BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (25 agosto 2014, ore 13.10)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (25 AGOSTO, ORE 13.10) – Nuovi aggiornamenti sul traffico provengono dai rilievi effettuati in tempo reale da Autostrade per l’Italia. Al momento si registra traffico rallentato sulla A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Anagni e nel tratto tra Incisa - Reggello e Firenze sud, mentre sulla A10 Genova-Ventimiglia si è formata una coda di 1 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori a causa di un incidente. Sulla stessa autostrada, per traffico intenso, si rileva una coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova. Infine qualche problema sulla A14 Bologna-Taranto, dove si registra traffico rallentato tra Ancona sud e Senigallia e code a tratti tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A1 Milano-Napoli per traffico intenso.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (25 AGOSTO, ORE 10.50) – Dopo una domenica da bollino rosso sulle strade italiane a causa del controesodo estivo che comunque non ha creato particolari problemi o criticità, Autostrade per l’Italia registra nuove code e rallentamenti in diverse aree del Paese anche nella giornata di oggi, lunedì 25 agosto. A causa di un incidente, una coda di cinque chilometri si è formata sulla A1 Milano-Napoli tra San Vittore e Pontecorvo, mentre per lo stesso motivo si registra una coda di tre chilometri sulla A14 Bologna-Taranto tra Ancona sud e Ancona Nord. Code a tratti sulla stessa autostrada, ma nel tratto tra Faenza e Bologna Fiera per traffico intenso, mentre altri rallentamenti si rilevano per incidente tra Bologna Fiera e Castel San Pietro. Problemi anche sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dove il traffico risulta bloccato tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone a causa della presenza di un veicolo in fiamme.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (24 AGOSTO, ORE 18.30) – Per quanto riguarda il traffico sulle maggiori strade e autostrade italiane, le maggiori criticità si registrano sulla A1 Milano-Napoli. Come riporta Autostrade per l’Italia, si rileva al momento traffico rallentato tra Frosinone e Colleferro per traffico intenso, mentre code a tratti si sono formate tra Orvieto e Chiusi. Problemi anche tra Frosinone e Valmontone, mentre altri rallentamenti si registrano  tra Valdichiana e Arezzo per traffico intenso. Traffico rallentato anche tra Valdarno e Firenze sud, mentre altre code si rilevano tra Firenze Scandicci e Barberino di Mugello. Sulla A3 Napoli-Salerno il traffico è rallentato tra Salerno e Nocera Nord, mentre sulla A5 Torino - Aosta - Monte Bianco è chiuso il tratto tra Morgex e Courmayeur sud per la presenza di un veicolo in avaria.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (24 AGOSTO, ORE 15.45) – Sulla A1 Milano-Napoli si segnalano code a tratti tra Orte e Chiusi. Una coda anche tra Incisa-Reggello e Firenze sud per traffico intenso. Traffico rallentato tra Firenze Scandicci e Barberino di Mugello per traffico intenso. Sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco tratto chiuso tra Courmayer sud e raccordo A5/SS26 per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sulla A10 Genova-Ventimiglia coda tra Genova aeroporto e Genova Pegli. Sulla A14 Bologna-Taranto traffico rallentato tra Giulianova e Pedaso per traffico: traffico rallentato tra Ancona sud e Senigallia: code a tratti tra Rimini sud e Forlì per traffico intenso. Sulla A3 Napoli-Salerno coda di un chilometro tra Nola e bivio A30/A1 per traffico intenso; cosa in entrata alla barriera di Salerno per traffico intenso. 

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (24 AGOSTO, ORE 14.30) – Nuove code e rallentamenti si registrano nella giornata di oggi, domenica 24 agosto 2014, sulle maggiori strade e autostrade italiane. Problemi sulla A1 Milano-Napoli, dove si sono formate code a tratti tra Orte e Chiusi, mentre traffico rallentato si rileva tra Firenze Nord e Barberino di Mugello, in entrambi casi per traffico intenso. Autostrade per l’Italia, che monitora costantemente la situazione del traffico, fa sapere che sulla A5 Torino - Aosta - Monte Bianco risulta chiuso il tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Una frana si è invece verificata sulla A8 Milano-Varese, nel tratto tra Besnate e Gallarate Ovest, mentre sulla A9 Lainate- Como Chiasso si registra una coda tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera. Problemi infine sulla A13 Bologna-Padova, dove a causa di un incidente si è formata una coda tra Boara e Monselice.



© Riproduzione Riservata.