BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ARIANNA COSTANTIN (DISNEY CHANNEL) / Incidente in Thailandia: tutto tace all'indomani della "bomba" (ultime notizie, oggi 27-28 agosto 2014)

La protagonista di Disney Channel Arianna Costantin è rimasta vittima di un grave incidente stradale mentre era in vacanza in Thailandia in cui è morto il suo fidanzato

Arianna Costantin Arianna Costantin

ARIANNA COSTANTIN, INCIDENTE IN THAILANDIA: All'indomani dello scoppio della bomba, tutto tace. La notizia dell'incidente di Arianna Costantin, stella Disney Channel, in cui ha perso la vita il suo fidanzato Andrea, è arrivata in Italia 10 giorni dopo ma adesso tutto è tornato a tacere. I genitori della ragazza hanno raggiunto Bangkok e in queste ore dovremo capire, anche noi in Italia, se la cantante verrà operata lì oppure nel nostro Paese. Intanto, sembra che la bella Arianna abbia già risposto positivamente alle prime cure e presto potremo avere notizie positive a riguardo.

ARIANNA COSTANTIN, INCIDENTE IN THAILANDIA:  Torniamo a parlare di Arianna Costantin e dell'incidente in cui il suo fidanzato ha perso la vita. Al momento non ci sono ancora notizie riguardo al famoso intervento a cui la starlette di Disney Channel dovrà sottoporsi ma intanto i fan e i social si stringono intorno alle famiglie dei ragazzi. Si accodano a loro anche i piani alti di Disney Channel che in un comunicato fanno sapere: "Abbiamo appreso con dispiacere la notizia del tragico incidente che ha coinvolto Arianna. Ci sentiamo molto vicini alla famiglia e ci auguriamo che Arianna possa riprendersi presto".

ARIANNA COSTANTIN, INCIDENTE IN THAILANDIA: SOCIAL NETWORK PRESI D'ASSALTO – All'indomani della notizia del grave incidente che ha colpito la stella di Disney Channel Italia, la cantante Arianna Costantin, i suoi fan si sono mobilitati su ogni social network, da Facebook a Twitter passando per Instagram. Proprio il 17 agosto, giorno nel quale ha avuto luogo l'incidente stradale nel quale ha perso la vita il fidanzato Andrea Ferraresi, la coppia aveva postato una foto nella quale erano ritratti in relax al mare. “Dai combatti per LUI!! lotta se puoi, per te stessa e per ritornare da chi ti ama”, la incoraggiano i fan. “Andrea ti sarà vicino....tieni duro!!!”, è il commento più in voga nelle ultime ore. Attualmente non si sa se la ragazza debba essere operata a Bangkok o in Italia.

ARIANNA COSTANTIN, INCIDENTE IN THAILANDIA: LA NOTIZIA DOPO DIECI GIORNI – Al di là della grande catena di solidarietà che ha avuto luogo dopo il gravissimo incidente capitato alla cantante Arianna Costantin in Thailandia, gli operatori dell'informazione e i fan si stanno chiedendo come mai la notizia sia stata diffusa addirittura dieci giorni dopo. Che la famiglia della ragazza abbia voluto mantenere per un certo periodo di tempo la privacy? I genitori del ragazzo si trovano ora in Thailandia per completare i documenti necessari al rientro della salma in Italia, stando a quanto dice il Giorno. E nella capitale thailandese sono arrivati anche la mamma e il papà della ragazza, che sono stati informati dell’incidente con una telefonata, mentre si trovavano in vacanza in Islanda.

ARIANNA COSTANTIN, INCIDENTE IN THAILANDIA: L'ULTIMO TWEET DELLA STAR DISNEY Torniamo a parlare di Arianna Costantin, la star italiana di Disney Channel che versa in gravi condizioni dopo un incidente in moto a Bangkok, incidente in cui il suo fidanzato ha perso la vita. Nel corso della giornata dovremo sapere qualcosa in più sull'intervento che Arianna dovrà affrontare anche se si parla già di risposta positiva alle cure mediche ricevute dopo l'incidente. In attesa di capire qualcosa di più, ecco l'ultimo tweet e l'ultima foto pubblicata dall'attrice prima di salite in moto e ad andare incontro al tragico evento:

ARIANNA COSTANTIN, INCIDENTE IN THAILANDIA: E' IN GRAVI CONDIZIONI La notizia si stan pian piano divulgando sui social e non solo, lasciando tutti sgomenti. La bella Arianna Costantin, in vacanza con il suo fidanzato a Bangkok, è rimasta vittima di un grave incidente domenica scorsa. Al momento risultano gravi le condizioni della giovane cantante che si trovava nella capitale della Thailandia per le vacanze estive. I due, al momento dell'incidente, si trovavano su una moto che si è scontrata frontalmente con una macchina guidata da un cittadino del luogo. Sul luogo si sono già recate le rispettive famiglie e mentre la famiglia di Andrea dovrà sbrigare le pratiche per riportare nel nostro Paese il loro giovane figlio, quelli di Arianna dovranno capire se l'intervento chirurgico a cui la cantante dovrà sottoporsi potrà farsi a Bangkok o in Italia.

MORTO ANDREA FERRARESI, GRAVE LA STAR DI DISNEY CHANNEL, ARIANNA COSTANTIN: Un incidente accaduto lo scorso 17 agosto ma di cui si è venuto a sapere solo oggi, come riportato dal quotidiano Il Giorno. Arianna Costantin, 21 anni, volto noto del canale televisivo per ragazzi Disney Channel, e il fidanzato Andrea Ferraresi, 24 anni, si trovavano in vacanza in Thailandia. Quel 17 agosto i due avevano noleggiato un motorino, purtroppo sono rimasti vittime di un terribile incidente stradale di cui al momento non sono note le dinamiche. Andrea è morto sul colpo, Arianna è ricoverata da allora in gravissime condizioni. Dovrebbe subire un intervento chirurgico, non si sa ancora se a Bangkock o in Italia. Arianna è una delle protagoniste della serie Disney In Tour, inoltre aveva registrato diverse canzoni.

© Riproduzione Riservata.