BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (29 agosto 2014, ore 16)

Autostrade per l’Italia registra anche nella giornata di oggi, giovedì 28 agosto 2014, diverse code e rallentamenti. Vediamo la situazione del traffico aggiornata.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Situazione difficile sulla A1 Milano-Napoli, dove Autostrade per l’Italia segnala una coda di ben sette chilometri tra Bivio A1/A15 Parma-La Spezia e Fiorenzuola a causa della presenza di un veicolo in avaria. Provenendo da Bologna, si consiglia l’uscita Parma Ovest su A15 Parma-La Spezia. Sempre sulla A1 il traffico è rallentato tra Firenze sud e Incisa – Reggello, mentre una coda di due chilometri si è formata per un incidente  tra Pian Del Voglio e Rioveggio. Code anche tra Rioveggio e Barberino di Mugello, mentre un altro incidente ha causato una fila di quattro chilometri tra Modena sud e Reggio Emilia. Si ricorda che sulla A5 Torino-Aosta-Montebianco è ancora chiuso per una verifica tecnica il tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si segnala un incendio (e quindi fumo) tra Foggia e Cerignola est. Traffico rallentato sulla stessa autostrada nel tratto tra Ancona Nord e Senigallia per mezzi in lento movimento, ma altre code a tratti si registrano tra Faenza e Imola per traffico intenso.

Ancora traffico intenso sulla A1 Milano-Napoli. Come fa sapere Autostrade per l’Italia, si registrano ben sette chilometri di coda tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio a causa di un veicolo in avaria. Traffico rallentato anche tra Calenzano e Barberino di Mugello, mentre si segnalano code a tratti tra Terre di Canossa - Campegine e Parma. Stessa situazione sulla A4 Milano-Brescia, dove a causa di materiali dispersi si procede lentamente tra Bergamo e Dalmine. Un incidente ha invece creato una coda sulla A10 Genova-Ventimiglia nel tratto tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova.

Autostrade per l’Italia registra anche nella giornata di oggi, giovedì 28 agosto 2014, diverse code e rallentamenti. La situazione al momento più critica si segnala sulla A1 Milano-Napoli, dove a causa di un incidente si è creata una coda di circa cinque chilometri tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio e un’altra di altri cinque chilometri tra Bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Modena sud. Sulla stessa autostrada si rileva una coda di 6 chilometri tra Attigliano e Orvieto per traffico congestionato. Si ricorda che sulla A5 Torino-Aosta-Montebianco è chiuso per una verifica tecnica il tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir, mentre sulla A8 Milano-Varese si è formata una coda di quattro chilometri tra Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Castellanza a causa di un incidente. Traffico rallentato anche tra Busto Arsizio e Castellanza. Infine sulla A14 Bologna-Taranto si registrano code a tratti tra Valle Del Rubicone e Forlì per traffico intenso, ma anche un’altra coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A1 Milano-Napoli.

© Riproduzione Riservata.