BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (6 agosto 2014, ore 15.30)

Autostrade, situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino e tutti gli aggiornamenti in diretta sull'andamento della circolazione (oggi, 6 agosto 2014, ore 15.30)

(Infophoto) (Infophoto)

Autostrade per l’Italia segnala cosa in entrata al Traforo del Monte Bianco, in direzione Courmayeur: traffico congestionato in corrispondenza di Piazzale Francese; si parla di tempi di attesa sui 30 minuti. Traffico rallentato sulla A1 Bologna-Firenze al chilometro 209.8 in direzione Milano tra Rioveggio e Sasso Marconi; altro segmento dell’autostrada che registra rallentamenti è quello al km 278.1 in direzione Napoli tra Roncobilaccio e Calenzano. Si segnala invece vento forte sulla A14 Pescara-Bari: raffiche in particolare tra Termoli e Canosa. 

Traffico rallentato sull’A14 Ancona-Pescara al km 287.5 in direzione autostrada Milano-Napoli; Autostrade per l’Itali rende noto che i disagi sono dovuti a lavori in corso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso. Sull’A13 Bologna-Padova è invece chiusa l’entrata in ambo le direzioni al km 70.4; entrata consigliata verso Padova: Boara, mentre verso Bologna: Villamarzana.  Sulla A1 Milano Napoli è chiuso l’allacciamento al km 1.5 in direzione Tangenziale Est di Milano: il bivio tangenziale Est sarà inagibile fino al 22 agosto. Sulla A10 Genova-Ventimiglia si segnala la chiusura dell’area di servizio posta a 42.3 km in direzione Sud: si tratta di San Cristoforo Sud.

Cosa sull’A8 Milano-Varese al km 12 in direzione capoluogo lombardo per materiali dispersi sulla carreggiata tra Legnano e Origgio Ovest. Coda anche sull’A1 Firenze-Roma al km 371.6 verso la captale per lavori: lo stop (coda di 1 km) tra Arezzo e Monte San Savino. Tornando invece al Nord, coda con tempo di attesta che si attesta sui 30 minuti in entrata del traforo del Monte Bianco. Incidente invece sull’Autostrada 14 Milano-Napoli-Bologna al km 4.8 in direzione Taranto: coda al bivio A14/A1 Milano-Napoli e Bologna Borgo Panigale. Coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavoro in corso , al km 111.5 in direzione Milano sull’A7.

Autostrade per l’Italia riferisce di un coda di 2 chilometri sull’A/ Milano Serravale – al km 132.8 – tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Ovest per incidente . Traffico rallentato sull’A14 Bologna-Ancona su entrambe le direzioni causa temporali. Traffico a rilento anche sull’A1 Bologna-Firenze  all’altezza di Barberino di Mugello e Calenzano. Circolazione congestionata anche sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Genova Aeroporto e il Bivio A10/A7 Milano-Genova. Sull’A1 Milano-Napoli si segnala fumo in carreggiata tra Caianello e Capua, mentre sull’A3 Napoli-Salerno è chiusa l’area di servizio Torre Annunziata. Infine, sull’A8 Milano-Varese una frana si è riversata sulla carreggiata tra Besnate e Gallarate Ovest.

© Riproduzione Riservata.