BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (6 settembre 2014, ore 15.40)

L’estate è ormai finita, ma sulle autostrade italiane si registrano nuove code e rallentamenti. Ecco i dettagli riportati da Autostrade per l’Italia che monitora la situazione in tempo reale

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (6 SETTEMBRE 2014, ORE 15.40) – Sulla Como-Chiasso in direzione Svizzera si segnalano code di otto chilometri tra Como Centro e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera in uscita dall'Italia. provenendo da Lainate si consiglia di passare da Como centro. Sulla A1 Milano-Napoli coda tra Firenze Scandicc e Barberino di Mugello per traffico intenso. Sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco tratto chiuso tra raccordo A5/SS26 in direzione Courmayuer sud per lavori. Silla A13 Bologna-Padova traffico rallentato tra Ferrara sud e Occhiobello per lavori. Sulla A14 Bologna-Taranto coda di due chilometri tra Bologna San Lazzaro e bivio A14/A13 Bologna-Padova per incidente. 

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (6 SETTEMBRE 2014, ORE 13.57) – Sulla A1 Milano-Napoli si segnala una coda di due chilometri tra Calenzano e Barberino di Mugello a causa di un incidente; il traffico è rallentato invece tra Firenze Scandicci e Calenzano per traffico intenso. Si registra poi coda alla barriera di Milano sud per traffico intenso. Sulla A9 Lainate-Como chiasso coda di due chilometri tra Como Monte Olimpino  e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (5 SETTEMBRE 2014, ORE 15.20) – Ancora problemi sulla A1 Milano-Napoli, dove Autostrade per l’Italia segnala traffico rallentato nei tratti tra Pian Del Voglio e Sasso Marconi (dove sta anche piovendo) e tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio. A causa del traffico intenso, sulla A4 Milano-Brescia si è formata una coda tra Nodo di Pero e Cormano, mentre sulla stessa autostrada si registra traffico rallentato tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Una coda di due chilometri viene rilevata sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Loreto e Ancona Nord per incidente, mentre il traffico è rallentato anche tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (5 SETTEMBRE 2014, ORE 12) – L’estate è ormai finita, ma sulle autostrade italiane si registrano anche oggi nuove code e rallentamenti. Come riporta Autostrade per l’Italia che monitora la situazione del traffico in tempo reale, sulla A1 Milano-Napoli si segnala traffico rallentato tra Calenzano e Barberino di Mugello, mentre sulla A4 Milano-Brescia si procede lentamente per traffico intenso tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Qualche problema anche sulla A8 Milano-Varese, dove si rileva traffico rallentato tra Castellanza e Busto Arsizio a causa di materiali dispersi sulla carreggiata. Si ricorda inoltre che sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco è sempre chiuso per lavori il tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir. Infine, per quanto riguarda le notizie relative alle altre autostrade non gestite da Autostrade per l'Italia, una coda di due chilometri si è formata per lavori sulla A22 Brennero-Modena tra Vipiteno e il confine italiano, mentre si segnala nebbia sulla A25 Torano-Pescara tra Cocullo e Pratola Peligna-Sulmona con visibilità 80 metri.

© Riproduzione Riservata.