BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (1 gennaio 2015, ore 17.36)

Traffico scarso e condizioni meteo ottimali tranne vento forte in diverse località, ecco il bollettino del traffico oggi primo gennaio 2015 su tutta la rete autostradale nazionale

Immagine di archivio Immagine di archivio

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (1 gennaio 2015) - Sulla A1 Milano-Napoli si segnala vento forte tra San Vittore e Caianello, vento forte è segnalato anche sulla A10 Genova-Ventimiglia tra Arenzano e bivio A10 inizio complanare Savona. Il resto del quadro autostradale a livello nazionale è tranquillo, non si segnalano particolari condizioni di maltempo o di traffico.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (1 gennaio 2015) - La situazione del traffico autostradale oggi primo giorno del nuovo anno vede nessun particolare problema di viabilità e condizioni meteo ottimali con solo vento forte in varie località. Sulla A1 Milano-Napoli si segnala vento forte tra bivio diramazione Roma nord/A1 Mi-Na e bivio diramazione Roma nord/Gra. Vento forte anche tra Chiusi e bivio A1/diramazione Roma sud. Sulla A7 Milano-Genova si segnala la chiusura in entrata a Genova Bolzaneto verso Milano per lavori fino alle 21 di stasera. Sulla A12 Genova-Roma si segnala vento forte tra bivio A12/Roma Fiumicino e bivio A12 Roma Civitavecchia/SS1 1 Aurelia. Sulla A10 Genova-Ventimiglia vento forte tra Arenzano e bivio A10/inizio complanare Savona. Sulla A16 Napoli-Canosa vento forte tra Lacedonia e Cerignola ovest e tra bivio A16/A1 Milano.Napoli e Avellino ovest. Sulla A14 Bologna-Taranto vento forte tra Poggio Imperiale e Foggia. 

© Riproduzione Riservata.