BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Immagini buon anno 2015 / Capodanno: bottiglie, fuochi d’artificio da Instagram e auguri per il primo dell’anno (oggi, 1 gennaio 2015)

Anche vip e personaggi trendy del mondo dello spettacolo hanno augurato un felice 2015 tramite i social network, a cominciare dallo chef Joe Bastianich ecco di cosa si tratta

Immagine di archivio Immagine di archivio

Ed ecco un simpatico modo per bloccare con una immagine l'arrivo del nuovo anno. Un ragazzo americano, Patrick, ha postato su instagram gli oggetti tipici che servono al brindisi di fine e inizio anno, cioè bicchieri e bottiglia di spumante. Ma ha fatto una composizione divertente e classico: tre bicchieri, ognuno con un numero discendente dal tre, e cioè il classico conto alla rovescia che arrivano a toccare la bottiglia in attesa. "Welcome 2015" anche questo è capodanno.

Gli auguri di buon anno sono sempre più raccontati attraverso le immagini, e il social network principe per questo tipo di media è certamente Instagram. In pochissime ore, seguendo la rotazione terrestre, sono state pubblicate immagini di buon 2015 da tutto il mondo. E certamente anche le cosiddette celebritaà non si sono sottratte al gioco. Joe Bastianich, per esempio, uno dei tre chef "terribili" che guidano Masterchef Italia 4, il programma talent dedicato a tutti gli aspiranti cuochi, ha postato su Instagram questa notte i suoi auguri di buon anno con un breve filmato che mostra spettacolari fuochi di artificio non sappiamo però in quale località. Gli hanno risposto in oltre duemila augurandogli a sua volta un felice 2015. Ecco a questo link il video postato dallo chef.

© Riproduzione Riservata.