BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (2 gennaio 2015, ore 17.15)

Pubblicazione:venerdì 2 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 2 gennaio 2015, 17.16

(Infophoto) (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (2 gennaio 2015) - Le ultime segnalazioni rispetto al traffico e alla viabilità su strade e autostrade italiane fanno presenti code sulla A1 Roma-Napoli in uscita a Caserta sud provenendo da Napoli a causa del traffico intenso, e coda anche sul Raccordo A1-Casera sud alla barriera di Caserta centro. Sulla A14 Bologna-Ancona, invece, c’è un chilometro di coda tra Pesaro e Fano per la presenza di un veicolo in fiamme e il traffico risulta completamente bloccato. Ancora sulla A1 Milano-Napoli ci sono 3 Km di coda tra Frosinone e Anagni a causa di un incidente: infine, sulla A22 Brennero-Modena si è formata una colonna di 4 Km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli a causa del traffico intenso.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (2 gennaio 2015) - Un ulteriore aggiornamento rispetto alla situazione della viabilità su strade e autostrade italiane per oggi, venerdì 2 gennaio 2015: c’è ancora coda sulla A9 Lainate-Como in uscita alla barriera di Como Grandate a causa del traffico intenso. Traffico rallentato invece sulla A1 Firenze-Roma tra Incisa-Reggello e Firenze sud. Un incidente sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia ha causato 5 Km di coda tra Albisola e Bivio A10/Fine Complanare Savona; cinque chilometri di coda anche sulla A1 Bologna-Firenze sempre a causa di un incidente tra Calenzano e Barberino di Mugello.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (2 gennaio 2015) - Qualche disagio per quanto riguarda la viabilità e il traffico su strade e autostrade italiane verso il mezzogiorno di oggi, venerdì 2 gennaio 2015: il sito di Autostrade per l’Italia segnala che sulla A1 Milano-Bologna c’è coda tra Modena nord e Bivio A1/A22 Modena-Brennero a causa del traffico intenso. Coda anche sulla A27 Belluno-SS 51 Alemagna tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna: circa un chilometro di colonna che si è formato a causa del traffico presente sulla viabilità ordinaria. Coda invece di due Km sulla A1 Roma-Napoli tra Nodo A1/Sp1 Casoria e Nodo A1/Acerra-Afragola. Segnalati rallentamenti anche in uscita a Como Centro sulla A9 Lainate-Svizzera. Infine, sulla A22 Brennero-Modena, ci sono dei rallentamenti tra San Michele e Ala Avio e tra Nogarole Rocca e Trento sud.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (2 gennaio 2015) - Ancora giornate di vacanze per moltissimi italiani che per il Capodanno hanno scelto di passare qualche giorno fuori porta: ecco dunque la situazione del traffico e della viabilità sulle reti stradali e autostradali d’Italia, che sembra decisamente tranquilla per la mattinata di oggi, venerdì 2 gennaio 2015. Le uniche segnalazioni riguardano l’entrata di Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Serravalle-Genova, che rimarrà chiusa alla circolazione fino alle 21.00 di oggi a causa di lavori in corso e un avviso di coda sulla A14 Ancona-Pescara tra Roseto degli Abruzzi e Pineto a casa del transito di un trasporto eccezionale.



© Riproduzione Riservata.