BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (4 gennaio 2015, ore 17.05)

Bollettino traffico, oggi domenica 4 gennaio 2015: la situazione del traffico e della viabilità su strade e autostrade italiane. Code, nebbia, neve e rallentamenti in tempo reale. 

(Infophoto) (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (4 gennaio 2015) - Ancora parecchie code segnalate nella giornata di oggi, domenica 4 gennaio 2015, sulle autostrade italiane: sulla A14 Ancona-Pescara si è formata una colonna di 3 Km tra Loreto e Civitanova Marche a causa di un incidente avvenuto alle 15.40 circa. Il sito di Autostrade per l’Italia consiglia di entrare a Civitanova Marche se si viaggia verso Pescara e di uscire a Loreto se si viaggia provenendo da Ancona. Sulla A4 Torino-Brescia code a tratti tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa a causa del traffico intenso; coda anche sulla A1 Bologna-Firenze tra Sasso Marconi e Rioveggio a causa di un incidente. Sulla A1 Firenze-Roma si è formato un chilometro di cosa tra Monte San Savino e Arezzo sempre a causa di un incidente; e sulla A3 Napoli-Salerno c’è coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno a causa del traffico sulla viabilità ordinaria. Infine, ricordiamo che l’entrata Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Genova rimarrà chiusa fino alle 21.00 di oggi a causa di lavori.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (4 gennaio 2015) - Un ulteriore aggiornamento rispetto alla situazione del traffico e della viabilità sulle autostrade italiane oggi, domenica 4 gennaio 2015: sulla A30 Caserta-Salerno si è formata una coda di 2 Km a causa del traffico, che risulta congestionato tra Nola e Bivio A30/A1 Milano-Napoli. La situazione, dunque, non è migliorata rispetto alle ore precedenti. Code anche sulla A1 Roma-Napoli tra Bivio A1/A30 Caserta-Salerno e Capua a causa del traffico, e sulla A9 Lainate-Svizzera in entrata alla barriera di Como Grandate. Infine, sulla A1 Bologna-Roma si è formata una colonna di circa 6 Km a causa di un incidente, tra Firenze Scandicci e Firenze nord. Le code sulla A1 Milano-Bologna a causa dell’incidente che si è verificato questa mattina e che aveva bloccato la circolazione tra Casalpusterlengo e Piacenza nord sono invece smaltite.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (4 gennaio 2015) - Ecco la situazione del traffico e della viabilità su strade e autostrade italiane a circa mezzogiorno di oggi, domenica 4 gennaio 2015: rispetto a questa mattina sono in aumento le code e i rallentamenti. In particolare, come riporta il sito di Autostrade per l’Italia, c’è una coda di 1 Km sulla A30 Caserta-Salerno, tra Nola e Bivio A30/A1 Milano-Napoli a causa del traffico intenso. Coda anche sulla A3 Napoli-Salerno in uscita a Napoli centro provenendo da Salerno a causa del traffico e coda sulla A1 Milano-Bologna tra Casalpusterlengo e Piacenza nord, dove si è formata una colonna di 3 Km a causa di un incidente. Incidente anche sulla A1 Roma-Napoli, dove tra Caserta nord e Capua si sono formati ben 9 chilometri di coda: obbligatoria l’uscita a Caserta, si può rientrare a Capua. I mezzi di soccorso sono già sul posto per sgombrare la carreggiata e consentire il ripristino del traffico regolare.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (4 gennaio 2015) - Oggi, 4 gennaio 2015, è l’ultima domenica di queste vacanze natalizie e il momento in cui moltissimi italiani scelgono per far ritorno a casa: ecco dunque la situazione del traffico e della viabilità aggiornata su strade e autostrade. Si raccomanda prudenza sulla A25 Torino-Pescara per la presenza di nebbia tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Magliano dei Marsi con visibilità a 90 metri, e anche sulla A24 Roma-Teramo tra Castel Madama e Bivio A24/A25 Roma-Pescara con visibilità a 70 metri. Nebbia presente anche sulla Diramazione Roma nord-GRA tra Bivio Diramazione Roma nord/A1 MI-NA e Bivio Diramazione Roma nord/G.R.A. Si segnala che sulla A7 Milano-Genova-Serravalle l’entrata Genova Bolzaneto è chiusa al traffico fino alle 21.00 di questa sera. Sulla A25 Torano-Pescara, infine, c’è coda in uscita a Aielli-Celano provenendo da Pescara a causa del traffico intenso.

© Riproduzione Riservata.