BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (5 gennaio 2015, ore 15.20)

Bollettino traffico: la viabilità su strade e autostrade italiane oggi, lunedì 5 gennaio 2015. Le code, le seganalazioni di neve e pioggia, i rallentamenti e gli incidenti in tempo reale. 

(Infophoto) (Infophoto)

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del traffico e della viabilità per oggi, lunedì 5 gennaio 2015: si segnalano rallentamenti sulla A1 Bologna-Roma tra Firenze Scandicci e Barberino di Mugello e sulla A1 Firenze-Roma, tra Incisa-Reggello e Firenze sud. Inoltre, a causa del traffico intenso, è rallentata la circolazione dei mezzi sulla A22 Brennero-Modena tra Ala Avio e Affi. Coda anche sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in uscita a Serravalle Scrivia.

Sulla A14 Pescara-Taranto si segnala traffico rallentato tra Bari Nord e Bitonto causa un veicolo in avari. Traffico rallentato anche tra Valdarno e Incisa sulla A1 Firenze-Roma anche qui per un veicolo in avaria. Si segnala poi vento forte sulla A3 Napoli-Salerno tra Pompei est e Salerno.

Sulla A1 Milano-Napoli si segnala traffico rallentato tra Calenzano e Barberino di Mugello per traffico intenso. Sulla A4 Milano-Brescia coda in uscita a Ospitaletto provenendo da Milano per traffico intenso. Sulla A7 Milano-Genova coda in uscita a Serravalle Scrivia per traffico intenso causato da chi si reca alll'outlet cittadino. Sulla A14 Bologna-Taranto vento forte tra Poggio Imperiale e Taranto nord. Sulla A3 Napoli-Salerno coda di due chilometri tra Nola e Bivio A30/A1 Milano.Napoli per traffico congestionato.

Giornata di rientro dalle vacanze natalizie oggi, lunedì 5 gennaio 2014, per moltissimi italiani: ecco dunque la situazione del traffico e della viabilità su strade e autostrade italiane per queste prime ore della mattina: si raccomanda prudenza sulla A14 Pescara-Bari tra Termoli e Poggio Imperiale a causa del forte vento. C’è vento anche sulla A24 Roma-Teramo tra Valle del Salto e Assergi. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova l’entrata a Genova Bolzaneto resterà chiusa fino alle 21.00 di questa sera a causa di lavori sulla carreggiata. Sulla A30 Caserta-Salerno, il traffico è rallentato a causa di un incidente tra Palma Campania e Nodo A30/A16 Napoli-Canosa. Infine, si segnala maltempo sulla A3 Napoli-Salerno, tra Angri e Cava dei Tirreni, e nevischio sulla A14 Bologna-Taranto tra Gioia del Colle e Taranto nord, e sulla A16 Napoli-Canosa tra Nodo A16/A30 Caserta-Salerno e Candela.

© Riproduzione Riservata.