BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (6 gennaio 2015, ore 17.10)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (6 gennaio 2015) - Altre segnalazioni in merito alla viabilità sulle autostrade oggi, martedì 6 gennaio 2014: sulla A1 Bologna-Firenze il traffico è ancora rallentato a causa del traffico tra Barberino di Mugello e Calenzano. Si è formata una coda di 2 Km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli sulla A22 Brennero-Modena e c’è coda anche in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno sulla A3 Napoli-Salerno. Infine, è segnalata una coda di 1 Km sulla A14 Pescara-Bari tra Ortona e Lanciano a causa di un incidente.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (6 gennaio 2015) - Un ulteriore aggiornamento rispetto alla situazione della viabilità su strade e autostrade italiane per oggi, martedì 6 gennaio 2015: Autostrade per l’Italia segnala una coda di due chilometri sulla A1 Bologna-Firenze tra Calenzano e Barberino di Mugello a causa di un incidente. Permangono rallentamenti sulla A22 Brennero-Modena tra Rovereto sud e Affi a causa del traffico intenso. Si ricorda, infine, che sulla A7 Milano-Serravalle-Genova l’entrata a Genova Bolzaneto rimarrà chiusa fino alle 21.00 di questa sera a causa di lavori in carreggiata.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (6 gennaio 2015) - Continua la giornata per tanti viaggiatori che stanno facendo rientro a casa o si stanno concedendo una gita fuori porta in occasione dell’Epifania di oggi, martedì 6 gennaio 2015: ecco la situazione della viabilità su strade e autostrade italiane. Il traffico sembra abbastanza tranquillo: sono segnalati ancora dei rallentamenti sulla A22 Brennero-Modena tra Trento sud e Rovereto sud e anche sulla A1 Bologna-Firenze tra Pian Del Voglio e Roncobilaccio. Si ricorda, inoltre, che l’entrata Genova Bolzanteo sulla A7 Milano-Serravalle-Genova rimarrà chiusa fino alle 21.00 di stasera.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (6 gennaio 2015) - Prosegue la mattinata di questo ultimo giorno di vacanze natalizie in tutta Italia: ecco un aggiornamento rispetto alla viabilità su strade e autostrade italiane per oggi, martedì 6 gennaio 2015. Il sito di Autostrade per l’Italia segnala coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in uscita a Serravalle Scrivia a causa del traffico intenso. C’è coda anche sulla A14 Bologna-Ancona, dove tra Valle del Rubicone e Cesena si è formata una colonna di circa un Km a causa di un incidente. Si raccomanda di procedere con prudenza sulla A14 Bari-Taranto a causa del forte vento tra Gioa della Colle e Bivio A14/SS7 Appia. Infine, si segnalano rallentamenti sulla A22 Brennero-Modena tra Trento sud e Rovereto sud a causa del traffico intenso.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (6 gennaio 2015) - Siamo, purtroppo, davvero alla fine: le vacanze natalizie sono giunte al termine con la festa di oggi, l’Epifania del 6 gennaio, e moltissimi italiani saranno in viaggio anche oggi per tornare a casa e riprendere il lavoro. Ecco dunque la situazione della viabilità su strade e autostrade italiane: per il momento non sono segnalati rallentamenti, né incidenti e il traffico sembra scorrere senza problemi. Autostrade per l’Italia fa però sapere che sulla A7 Milano-Serravalle-Genova l’entrata a Genova Bolzaneto resterà chiusa fino alle 21.00 di questa sera a causa di lavori. Infine, si raccomanda prudenza sulla A16 Napoli-Canosa tra Grottaminarda e Lacedonia a causa del nevischio.



© Riproduzione Riservata.