BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (7 gennaio 2015, ore 13.00)

Pubblicazione:mercoledì 7 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 7 gennaio 2015, 12.57

(Infophoto) (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (7 gennaio 2015) - Continuano gli aggiornamenti rispetto alla situazione della viabilità sulle autostrade italiane nella giornata di oggi, mercoledì 7 gennaio 2015, anche se la situazione per il momento sembra decisamente più tranquilla rispetto a stamattina. Sono segnalati solamente dei rallentamenti sulla A14 Pescara-Bari tra Ortona e Pescara sud. Si ricorda, inoltre, che l’entrata Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Serravalle-Genova rimarrà chiusa fino alle 21.00 di questa sera.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (7 gennaio 2015) - Altre segnalazioni rispetto al traffico arrivano dal sito di Autostrade per l’Italia nella giornata di oggi, mercoledì 7 gennaio 2015: c’è coda sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est Rm a causa del traffico sulla viabilità ordinaria. Coda anche sulla A9 Como-Svizzera tra Ponte Chiasso e Chiasso per attraversamento della Dogana. Infine, sono segnalati rallentamenti sulla A14 Ancona-Pescara tra Pedaso e Grottammare a causa del transito di un trasporto eccezionale.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (7 gennaio 2015) - Con l’inizio della giornata di oggi, mercoledì 7 gennaio 2015, possono dichiararsi ufficialmente concluse le feste natalizie: vediamo dunque qual è la situazione della viabilità su strade e autostrade italiane in questa prima giornata di ripresa lavorativa per moltissimi italiani. Traffico rallentato sulla A1 Bologna-Firenze tra Barberino di Mugello e Pian del Voglio a casa del traffico intenso. Auto in coda anche sulla Tangenziale Napoli in direzione Allacciamento diramazione capodichino tra Camaldolesi e Capodimonte, sempre a causa del traffico intenso. C’è coda anche sulla A24 Roma-L’aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM e infine sulla A4 Torino-Brescia in uscita a Sesto San Giovanni Provenendo da Torino. Si ricorda inoltre che sulla A7 Milano-Serravalle-Genova l’entrata a Genova Bolzaneto rimarrà chiusa per lavori fino alle 21.00 di questa sera.



© Riproduzione Riservata.