BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE FERROVIARIO/ Arcore, uomo ucciso da un treno, i disagi sulle linee per Monza e Milano

Ancora non è dato sapere si si sia trattato di suicidio o incidente, una persona è finita sotto a un convoglio ferroviario ad Arcore e la linea è stata temporaneamente interrotta

Immagine di archivio Immagine di archivio

UOMO UCCISO DAL TRENO A ARCORE DISAGI SULLE LINEE FERROVIARIE - Si sono chiarite le dinamiche dell'incidente occorso ad Arcore stamane. Non si tratta di suicidio ma di tragico incidente. Un uomo verso le 9 e 30 è stato investito da un convoglio nel tratto fra i due passaggi a livello presenti nella città, vicino all'attraversamento di via Cesare Battisti. Molti i disagi per i viaggiatori. I convogli provenienti da Lecco direzione Milano sono stati fermati a Carnate e i passeggeri trasferiti su altro treno proveniente da Monza,. La maggior parte invece dei convogli provenienti da Milano è stata cancellata. Trenord consiglia i viaggiatori che devono andare a Monza o a Milano di usare i convogli della  linea Carnate-Usmate-Seregno con coincidenze S11-S9.

UOMO UCCISO DAL TRENO A ARCORE DISAGI SULLE LINEE FERROVIARIE - Sta lentamente tornando alla normalità il traffico sulla linea ferroviaria che collega la Brianza con Milano, per adesso con l'utilizzo del binario unico. Inizialmente la linea ferroviaria era stata bloccata dopo che verso le 11 di stamane una persona per circostanze ancora ignote è finito sotto a un convoglio in transito proveniente da Milano. Non si sa ancora al momento se si tratti di suicidio o di incidente. Tre anni fa sempre alla stazione di Arcore si era uccisa l'ex assessore del comune di Lesmo Carmen Spinella.

© Riproduzione Riservata.