BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino ponte dei Santi: info e incidenti, code e disagi. File su A1 e A4 (in tempo reale, 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 16.01

Traffico (Infophoto) Traffico (Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PONTE DEI SANTI. CODE SU A1 E A4 (31 OTTOBRE 2015) – Traffico contenuto fino a questo momento sulle maggiori autostrade italiane in queste prime ore del Ponte dei Santi che vedrà tanti italiani in viaggio. Secondo gli aggiornamenti forniti da Autostrade per l'Italia, le situazioni più problematiche riguardano al momento l'A1 Firenze-Roma (direzione Napoli), nel tratto Incisa-Reggello e Valdarno, dove un incidente ha provocato un rallentamento al km 335.8. Per quanto concerne l'A4 Torino-Brescia da segnalare la coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria in direzione Trieste. Chiudiamo con il suggerimento di prestare attenzione sulla A1 Roma-Napoli, per vento forte tra Caianello e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno.  

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PONTE DEI SANTI (31 OTTOBRE 2015) – Il ponte dei Santi 2015 si caratterizzerà molto probabilmente per il traffico sulle autostrade di tutta Italia stando alle prime ore di questo sabato 31 ottobre. Secondo gli aggiornamenti forniti da Autostrade per l'Italia infatti, sono già tante le code che interessano alcune delle arterie stradali più trafficate della Penisola. Partiamo dalla A9 Lainate-Svizzera, dove nel tratto tra Como-Chiasso si ravvisano code per Attraversamento Dogana Svizzera in direzione del paese elvetico. Nel senso opposto (Lainate) da segnalare invece la coda tra Chiasso e Chiasso Uscita Merci per Attraversamento Dogana Svizzera. Rallentamenti anche sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Capannori e Lucca est per Fiera, mentre bisogna segnalare come sulla tangenziale di Napoli, fino alle ore 16:00, l'uscita di Doganella resterà chiusa per consentire ai cittadini di visitare i cimiteri.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PONTE DEI SANTI (31 OTTOBRE 2015) – Si preannuncia un lungo week-end di traffico un po’ in tutta Italia per questo ponte dei Santi con milioni di automobilisti in viaggio per andare a trovare i propri cari estinti oppure verso qualche metà turistica per rilassarsi un po’ e riprendersi dallo stress quotidiano. In questo momento sono segnalate delle code in Toscana. Sulla A11 Firenze – Pisa Nord in direzione Pisa al km 66 c’è una coda tra l’uscita di Capannori e quella di Lucca Est per via della Fiera. Disagi e cosa anche in uscita Lucca Est. Inoltre, ci sono disagi per i viaggiatori che devono recarsi all’aeroporto di Capodichino in quanto l’uscita in entrambe le direzione resterà chiusa fino alle ore 16,00 per via di una manifestazione. Per raggiungere la struttura è consigliata, provenendo da Pozzuoli, utilizzare l’uscita Capodichino Svincolo mentre provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino è consigliabile utilizzare l’uscita Secondigliano – Aeroporto. Da segnalare inoltre che in diversi tratti di diverse autostrade è stato registrato un vento piuttosto forte (A16 Napoli – Canosa, A23 Palmanova – Tarvisio, A26 Ge – Voltri, A3 Napoli – Salerno, A6 Torino – Savona, A25 Torano – Pescara, A12 Genova – Roma, A1 Milano – Napoli all’altezza di Cassino e A10 Genova – Ventimiglia). Si consiglia di tenere sotto controllo il sito di CCISS Viaggiare informati e le trasmissioni di Isoradio per restare aggiornati sulle code e sugli eventuali incidenti sulle strade di tutta la penisola.



© Riproduzione Riservata.