BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

IDEE REGALI NATALE 2015/ Come sorprendere i più piccoli e risparmiare: qualche esempio di regalo a tema

Idee Regalo Natale 2015: come risparmare per i regali dei più piccoli con un sapiente lavoro di preparazione verso i regali a tema e i gadget disponibili per le varie mode del momento

(Infophoto)(Infophoto)

Va bene, in tempi di crisi e di risparmi ogni mossa è lecita. Perché non giocare "sporco" e sfruttare dei piccoli trucchetti per risparmiare sui regali di Natale dei più piccini allora? Se è vero che regalando un pupazzetto anche ai più piccoli, in quest'era di gadget tecnologici a profusione, disponibili per ogni età e gusto, si rischia il linciaggio anche se i destinatari sono dei simpatici frugoletti under 10, è bene anche sapere che gli accattivanti protagonisti de "Il Viaggio di Arlo" sono molto popolari fra i giovanissimi. Ma come in ogni buon lavoro di Marketing il segreto è creare un bisogno per poi correre a soddisfarlo e ammantarsi della sfolgorante armatura di eroe casalingo; almeno per i più giovani, che anche nei tempi moderni possono essere sorpresi con regali a basso costo, previa qualche piccola accortezza. 

D’accordo, facciamo un esempio pratico in particolare, ma di occasioni del genere ce ne sono diversi in questi tempi di festa, con nuove mode create ad hoc dall'industria del merchandising. Siete andati a vedere "Il Viaggio di Arlo", con i vostri figli barra nipotini, in programmazione dal 25 novembre in tutte le sale d'Italia? Se no, male, ma niente paura. In qualche sala è ancora presente l'ultima fatica della Disney Pixar, che parla di un cucciolo di troglodita e il suo dinosauro domestico. Bene, precipitatevi con tutte le piccole "vittime" al seguito nella prima sala in cui è disponibile. Niente di meglio che andarlo a vedere a ridosso del giorno in cui dovrete pensare ai regali da fare loro quindi. Se per i grandi, trucchetti del genere poco attecchiranno, ma non è detto, basta usare l'esca giusta, tipo Star Wars, con i piccini, guardare la settimana prima un film del genere e presentarsi poco tempo dopo con, ad esempio, questo Peluche SPOT, farà di voi l'eroe sfolgorante che volevate essere al prezzo di sole 24 euro, spese di spedizione comprese. E gli oggettini da dispensare a piene mani a tutti i ragazzini della famiglia non finiscono qui, ovviamente. A meno di 9 euro potrete sorprendere la dolce bambina dagli occhi sognanti, che avrete precedentemente e sapientemente accompagnato al cinema, con quest'altro simpatico pupazzetto in tema The Good Dinosaur Arlo. E se volete fare un regalo sia gradito che utile, ecco delle caldissime pantofole a tema direttamente dallo store della Disney: Pantofole bimbi Deluxe. O spendendo solo 5,50 euro, sempre dai loro store, potrete arredare anche il tavolo dei più piccoli per le feste, con questa Tovaglia Il Viaggio di Arlo, ottenendo forse anche l'ulteriore, non trascurabile risultato d'invogliare i frugoletti a non sporcarla. In altre parole, con oggetti di ogni genere e sopratutto alla portata di ogni tasca, potrete fare dei regali che incontreranno il favore dell'interessato, sfruttando il sistema del gadget a tema.

© Riproduzione Riservata.