BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YARA GAMBIRASIO/ News, suicidio: Bossetti smentisce le testimonianze degli ex colleghi (ultime notizie, oggi 18 dicembre 2015)

Massimo Bossetti smentisce le dichiarazioni in aula dei suoi ex colleghi che dicono che avesse confidato di volersi suicidare per problemi con la moglie eccodi cosa si tratta

Immagine di archivio Immagine di archivio

YARA GAMBIRASIO NEWS, SUICIDIO DI BOSSETTI: LA SMENTITA. (ULTIME NOTIZIE, OGGI 18 DICEMBRE 2015). Massimo Bossetti ha decisamente smentito l'ipotesi suicidio lanciata dall'ex collega Ennio Panzeri che oggi in aula durante il processo sull'omicidio di Yara Gambirasio ha detto che l'accusato gli aveva confidato di volersi uccidere per causa di problemi con la moglie. Anche altri colleghi hanno detto la stessa cosa: voleva buttarsi dal ponte di Sedrina, ha detto uno, mentre un altro ha detto che Bossetti gli avrebbe chiesto consigli sulla separazione in quanto anche lui separato dalla moglie. Tutte parole che Bossetti smentisce: "Non è vero che ho mai minacciato di uccidermi, non è affatto vero, non ho mai detto di essere stato in crisi, e soprattutto non ho mai detto niente". Il sospetto killer di Yara è intervenuto a sua volta dicendo che con Panzeri c'erano state delle liti. Bossetti ha poi anche smentito di aver mai frequentato la discoteca Sabbie mobili nelle cui vicinanze è stato trovato il cadavere di Yara: "Io frequentavo il Gabbiano di Chignolo" ha detto.

© Riproduzione Riservata.