BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IDEE REGALI NATALE 2015 / Giochi per bambini: la “hit parade” per lui e per lei (oggi, 20 dicembre 2015)

Idee Regali Natale 2015, gli ultimi consigli e novità: gli accessori più in voga, le offerte per Appel, Amazon, Trony ed Euronics. Tutte le idee sotto l'albero

Idee regali Natale 2015 (Infophoto) Idee regali Natale 2015 (Infophoto)

IDEE REGALI NATALE 2015, GIOCHI PER BAMBINI, LA HIT PARADE PER LUI E PER LEI - Beh, buona parte di questo periodo è dedicato a loro, i nostri bambini e le idee per i regali di Natale di questo 2015 le diamo anche per questo: a pochissimi giorni dal super 25 dicembre dove sotto l'albero i piccoli stanno sognando già cosa poter trovare. Abbiamo provato a stilarvi una bella top three dei migliori regali per il bimbo e per la bimba: per lui, un super Lego con il personaggio di Luke Skywalker che in questo periodo di Star Wars episodio 7 appena uscito sta spopolando. In seguito abbiamo sempre vivo Meccano 20 models set che vi farà impazzire per la tecnica e la costruzione, finendo con la macchinino radiotelecomandata di Rocco Giocattoli, la X Speed. E invece per le femminucce, abbiamo una super hit parade che vede in testa la sempre verde Barbie "Elsa Frozen Scintillante", seguita dal Monster High compleanno da paura della Mattel, con una bambola che potrà essere truccata come fossimo ad Halloween. Concludiamo invece con il bel peluche di Masha e Orso, che così tanto fa impazzire le bimbe più piccole con il simpatico orso della Simba.

IDEE REGALI NATALE 2015, QUANDO LA CULTURA E' LA SOLUZIONE - Tra i regali più gettonati per l'imminente arrivo del Natale c'è di mezzo sempre l'idea culturale che si dimostra essere una soluzione vantaggiosa per diversi motivi. Primo fra tutti quello che riguarda il valore del regalo in questione, utile per la crescita personale di chi lo riceve. In secondo luogo anche per il rapporto qualità prezzo di certo non sottovalutabile in questo preciso periodo storico del nostro paese. Sono sempre di più infatti le persone che scelgono di regalare libri, dvd o cd musicali ai propri amici o parenti. Certo i gusti sono sempre diversi e di persona in persona potremo decidere se acquistare per questa un romanzo di George Orwell piuttosto che un film con Christian De Sica. Di certo i contenuti sono i più svariati possibili e si può andare dal puro intrattenimento all'opera d'autore in tutti e tre i cambi. E perchè non regalare magari un biglietto per un'imminente mostra o per un museo? Sicuri che non sarebbero graditi?

IDEE REGALI NATALE 2015, SOLUZIONI TECNOLOGICHE E LOW COST – Tecnologia e risparmio: due parole che non sempre vanno d'accordo. Lo sa bene chi deve accontentare i gusti di una persona cara in questo Natale 2015, ed è sempre meno convinto di riuscire a tirare fuori dal cilindro l'idea per il regalo giusto. Qualche volta però è possibile abbinare un regalo hi-tech all'aggettivo economico: ad esempio regalando un e-reader, magari un Kindle, una soluzione perfetta per quelli che dicono di non avere mai tempo per leggere e non sanno separarsi da smartphone e surrogati! Per chi desideri un po' di magia anche sul divano di casa non si può non pensare alla Kymera Wand: una sorta di bacchetta in stile Harry Potter capace di interagire con il telecomando della tv tramite movenze da stregone provetto! Chiusura riservata al caricatore solare pieghevole Anker: meno di 100 euro per ricaricare tutti i propri dispositivi...sperando nel bel tempo!

IDEE REGALI NATALE 2015, SOLUZIONI ALLA MODA ED ALLO STESSO TEMPO ECONOMICHE – Il Natale è ormai alle porte ed occorre quanto prima trovare la soluzione adatta per soddisfare i propri cari ed i propri amici senza spendere cifre eccessive. A tal proposito vi vogliamo consigliare qualche possibile soluzione alla moda e che allo stesso tempo sia accessibile a chiunque. La prima è un portachiavi fashion Key Cable che in realtà nasconde un pratico caricabatteria,molto utile per quanti fanno un uso smodato dei propri dispositivi mobile. Se invece la destinataria del regalo è una donna a cui piace avere dell’intimo con i colori natalizi allora l’opzione adatta è Oysho Pack ed ossia un cofanetto contenente sette slip con diverse fantasie natalizie. Se invece, il destinatario del vostro pensiero è un incallito ciclista allora la scelta giusta è un set di frecce per bicicletta, molto utili soprattutto quando ci si trova in condizioni di scarsa visibilità.

IDEE REGALI NATALE 2015, GLI ACCESSORI PIÙ IN VOGA - Oh ragazzi, Natale sta arrivando: come siamo messi con le idee regali? Non benissimo? Beh, non siete certo da soli, e per questo motivo vi diamo qualche consiglio intrigante per poter trovare anche all'ultimo il regalo giusto sotto l'albero. Siete appassionati degli oggetti di tecnologia che con troppa semplicità derubrichiamo spesso col termine accessorio? Benissimo, siamo qui per questo e per darvi le ultime idee in ordine di questi accessori che poi spesso sono veri e propri oggetti di culto. Partiamo dall'iconico Xiaomi Mi Bandi ovvero l'accessorio perfetto dedicato al fitness con un prezzo che su Amazon trovate anche a soli 14 euro; se poi avete già visto lo spettacolare settimo episodio di Star Wars siete proprio sicuri di poter fare a meno del nuovo robottino sferico BB-8, un simpatico droide pilotabile in questa versione per la vendita con il proprio smartphone. Si può poi andare su oggetti ormai sdoganati come utili e innovativi, come la tastiera Logitech Keys-To-Go che in collegamento bluetooth permette di usare il tablet o lo smartphone con la tastierina portabile. I fili sono infine per voi il problema maggiore? Eh beh, con questo non lo avrete più: il porta fili colorato Cable Drop sistemerà tutto, ad un prezzo davvero conveniente, solo 8 €. Insomma, buon Natale a tutti!

© Riproduzione Riservata.