BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Traffico, situazione e bollettino partenze Natale: info e incidenti. Code di 3 km su A1 a Firenze (in tempo reale, 21 dicembre 2015)

Pubblicazione:lunedì 21 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 21 dicembre 2015, 17.40

Infophoto Infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: CODE DI 3 KM SU A1 A FIRENZE (IN TEMPO REALE, 21 DICEMBRE 2015) - A pomeriggio inoltrato la situazione del traffico nelle autostrade italiane inizia a farsi seria, con vari tratti di code per via delle partenze di Natale, dello shopping natalizio e del normale flusso di pendolari lavoratori. In questo bollettino vi segnaliamo la situazione critica sull'A1 tra Firenze Sud e Reggello in direzione Napoli, dove si è formata una coda di 3 chilometri in aumento attorno al km numero 320: il motivo è un incidente che sta bloccando tutto quel tratto dell'Autostrada del Sole. Sono invece 4 i chilometri di cosa, sempre sull'A1 a Roncobilaccio per un altro incidente in direzione Napoli anche se qui la coda, dai dati di Autostrade per l'Italia, sembra in lenta diminuzione. Traffico intenso per mobilità vacanze sull'A10 tra Genova Pegli e bivio con l'A7 Milano-Genova, in direzione Genova con code a tratti che stanno rallentando notevolmente il flusso veicolare.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: INCIDENTE SU A4 A MONZA (IN TEMPO REALE, 21 DICEMBRE 2015) - Al momento la situazione del traffico sulle autostrade in questo primo giorno della settimana natalizia vede un bollettino piuttosto "normale", ovvero con code e incidenti che sono purtroppo all'ordine del giorno nelle normali settimane lavorative. Probabilmente già da questa sera ci saranno alcune famiglie che staccheranno e andranno in vacanza e le autostrade saranno dunque riempite di veicoli exta-pendolari. Intanto, la situazione attuale parla di code sull'A4 tra Milano e Cavenago, nei pressi di Monza, per un incidente in direzione Brescia al km 150: attorno al km 129 invece della Torino- Brescia in direzione Trieste, coda tra Pero e Cormano per eccessivo traffico. Scendendo abbiamo l'ultima segnalazione che parla di una cosa per traffico intenso sull'A24 Roma-L'Aquila per via della viabilità ordinaria in questa vigilia di ultimo shopping natalizio: al km 7.3 in direzione tangenziale est le code più intense.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: CODE SU A3 E A4 (IN TEMPO REALE, 21 DICEMBRE 2015) - Il Natale si sta avvicinando e il traffico di questi giorni di vigilia si fa più intenso, tra shopping e partenze per le vacanze, le autostrade italiane si congestionano e torna l'incubo delle code. In realtà in questa mattina di lunedì 21 dicembre, la situazione sembra essere ai livelli di norma di un inizio settimana lavorativa, anche se già nelle prossime ore sono previsti vari rallentamenti per vari italiani che inizieranno, anzi continueranno dopo weekend appena trascorso, a muoversi verso località di vacanza o tornando dalle grandi città verso i propri paesi d'origine per festeggiare le vacanze di Natale. In quest'ultima ora sono presenti, secondo i dati in tempo reale di Autostrade per l'Italia, code a tratti sull'A3 tra Napoli e Salerno al 25esimo chilometro per coda in uscita tra Pompei est e Scafati per traffico intenso. A mezzogiorno invece è l'A4 a presentare varie code tra Sesto San Giovanni e Milano, in direzione Torino, per via di eccessivo traffico (tipico da shopping natalizio) nella zona col raccordo Viale Certosa e accesso alla città milanee. Segnaliamo anche la presenza di rallentamenti sulla tangenziale di Napoli, in uscita ad Arenella per traffico intenso da viabilità ordinaria.



© Riproduzione Riservata.