BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

IDEE REGALI NATALE 2015 / I 5 consigli per gli amanti della cucina (oggi 21 dicembre)

Idee regali Natale 2015, tutti i consigli e le novità: la top five per gli amanti della cucina e delle idee stravaganti. Il dettaglio, le ultime ore per regalare il regalo giusto

Idee regali Natale 2015 (Infophoto)Idee regali Natale 2015 (Infophoto)

Signori e Signore, mancano 4 giorni al grande evento, come siamo messi con le idee per i regali di Natale di questo 2015? Male, malino o maluccio? Beh, siete allora nel posto giusto, intendiamo riempirvi di gustose idee per queste ultime convulse ore di acquisto online o via negozi. Ecco, a proposito di gusto: in questo Natale, con la crescente voglia di cucina che dalla tv ai libri ci riempie di continuo con l'elemento cibo magari anche deluxe che primeggia.

Ecco dunque i nostri cinque consigli per voi amanti della cucina: perché non un affettabanane di grande prestigio, con il frutto esotico che viene portato in tavola con bello stile? In seconda battuta, utile potrebbero essere anche le formine per le uova sode e per quelle al tegamino; geniale il barbecue da balcone che vi permetterà di grigliare anche in spazi angustissimi.

Quarta idea interessante anzi geniale è il tosta hot dog, bellissimo davvero e a bassissimo costo: sembra banale, ma per spalmare perfettamente il vostro burro magari di una malga buonissima in montagna, sulla vostra fetta biscottata alla mattina con anche la marmellata, non avreste bisogno della macchinetta affetta il burro in quadratini comodi? Per questa cosa la vostra mamma probabilmente potrebbe esultare perché non si troverebbe più il burro "devastato" nel panetto in frigo. Insomma, per un Natale più tranquillo per tutti, anche in famiglia.

© Riproduzione Riservata.