BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Traffico, situazione e bollettino partenze Natale: info e incidenti. Code su A1, prossimità uscita Napoli (in tempo reale, 22 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Autostrada trafficata (Fonte Infophoto)  Autostrada trafficata (Fonte Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: CODE SU A1, IN DIREZIONE NAPOLI (IN TEMPO REALE, 22 DICEMBRE 2015) - Continuano gli spostamenti da e verso casa per le festività natalizie, con diversi intoppi, traffico limitato e code, specialmente sull'A1. Diversi gli ingorghi e le code in vari punti dell'arteria autostradale, sopratutto nel tratto in direzione Napoli. E' di non molti minuti fa, esattamente alle 18,56 l'avviso di una coda di 9km tra Valmontone e Anagni all'altezza del km 603.9 in direzione Napoli, per un incidente. Si consiglia di uscire, provenendo da Roma, a Valmontone. L'A1 Firenze-Bologna vede il suo punto critico al Km 278.1, sempre in direzione Napoli, con una coda di 3 km a Calenzano per un incidente, avviso delle 19,08. Alle ore 19,00 è stato poi diramato l'avviso riguardante la Torrenova-Roma, con una coda tra Torrenova e bivio diramazione Roma sud, al km 20 in direzione del grande raccordo anulare, per traffico intenso, non si segnalano incidenti.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: CODE SU A1, A3 E A14 (IN TEMPO REALE, 22 DICEMBRE 2015) - Tantissimi auotomobilisti in viaggio in queste ore o in partenza per le vacanze di Natale costretti a fare i conti con un traffico intasato su molti tratti delle maggiori arterie stradali italiane. Secondo gli aggiornamenti provenienti dalla società Autostrade per l'Italia i problemi più incombenti sono quelli che riguardano l'A14 Ancona-Pescara, dove un incidente al km 344 in direzione Taranto ha causato una coda di un km di lunghezza. Sull'A1 Milano-Bologna invece la coda riguarda il tratto tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso; rallentamenti anche sull'A1 Firenze-Roma, tra Firenze Scandicci e Firenze Impruneta, mentre sull'A3 Napoli-Salerno la coda è venuta a crearsi al km 36.7 in uscita a Nocera sud.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: CODA DI 2 KM SULL'A8 (IN TEMPO REALE, 22 DICEMBRE 2015) - Le partenze per le vacanze di Natale si susseguono in tutta Italia e di pari passo aumentano i disagi sulle maggiori autostrade della Penisola. Il bollettino del traffico diramato dalla società Autostrade per l'Italia descrive una situazione caotica in particolare sull'A8 Milano-Varese dove al km 401, in direzione Varese, è venuta crearsi una coda di 2 km di lunghezza tra Cavaria e Castronno a causa di un incidente. Un km di coda è quello che invece stanno incontrando gli automobilisti in viaggio sull'A1 Bologna-Roma, dove alcuni lavori hanno creato un serpentone di macchine tra Firenze Scandicci e Firenze sud; situazione identica a livello di lunghezza della fila sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Calenzano e Firenze, questa volta a causa di un veicolo in avaria. Rallentamento infine sull'A3 Napoli-Salerno, in direzione Reggio Calabria, tra San Giovanni e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO PARTENZE DI NATALE: CODE SU A1 E A3 A NAPOLI (IN TEMPO REALE, 22 DICEMBRE 2015) - Mattinata davvero molto intensa per gli italiani in viaggio o in procinto di partire per le vacanze di Natale: code e rallentamenti stanno infatti interessando le maggiori autostrade italiane, sebbene la situazione più caotica sia quella che sta interessando Napoli. Stando agli aggiornamenti forniti dalla società Autostrade per l'Italia, al km 759,4 dell'A1 Roma-Napoli il traffico ha subito un rallentamento tra il Nodo Napoli Centro Direzionale e il Bivio A1/A3 Napoli-Salerno per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. Situazione incandescente anche sulla A3 Napoli-Salerno dove la coda è venuta a crearsi in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno e nel tratto Pompei est-Scafati al km 25 in entrambe le direzioni. A completare il quadro di una Napoli intasata anche la coda in uscita a Arenella sulla Tangenziale. Per quanto concerne il resto d'Italia, sull'A1 Milano-Napoli bisogna prestare attenzione alla nebbia a banchi tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello e a quella scesa sull'A13 Bologna-Padova tra Rovigo e Monselice con visibilità fino a 80 metri.



© Riproduzione Riservata.