BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade/ Traffico situazione, bollettino partenze di Natale: info e incidenti, code sull'A3 Napoli-Salerno (in tempo reale, oggi 24 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)  Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO E INCIDENTI, CODE SULL’A3 ALL’ALTEZZA DI PORTICI (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) – Tantissimi italiani in queste ore stanno raggiungendo le mete designate per trascorrere le lunghe feste natalizie. La situazione sulle autostrade italiane è piuttosto scorrevole anche se ci sono dei tratti critici. Vediamo quali. Continuano ad esserci delle code in uscita nella svincolo Portici Sud provenendo da Napoli sull’A3 Napoli – Salerno all’altezza del km 8.2 in direzione Reggio Calabria. Ci sono delle code sulla tangenziale di Napoli in entrambe le direzione in uscita da Arenella per traffico intenso. Il traffico intenso è anche il motivo delle code che si sono formate sull’A4 Torino – Brescia al km 129.8 in direzione Trieste e per la precisione all’altezza dell’uscita di Cormano.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO E INCIDENTI, TRATTO CHIUSO SULL’A27 TRA TREVISO E CONEGLIANO (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) – Sono milioni gli italiani che in questo giovedì 24 dicembre 2015 si sono messi in viaggio per raggiungere parenti ed amici o destinazioni di villeggiatura per festeggiare questo Santo Natale 2015. Vediamo qual è l’attuale situazione delle principali autostrade italiane. Sull’A27 Venezia – Belluno al km 41.2 in direzione SS51 alemagna tra Treviso e Conegliano c’è un tratto chiuso al traffico ed ossia quello tra l’uscita Treviso Nord e Nodo A27/A28 Conegliano – Portogruaro per via di un incidente. Inoltre sull’A3 Napoli – Salerno al km 8.2 in direzione Reggio Calabria all’uscita dallo svincolo Portici Sud provenendo da Napoli ci sono code per via del traffico piuttosto intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO E INCIDENTI, CODA DI 2 KM SULL’A1 PER INCIDENTE TRA VAL DI CHIANA E CHIUSI IN DIREZIONE NAPOLI (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) – Milioni di italiani in queste ore sono in viaggio per raggiungere le destinazioni in cui hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze di Natale. Ecco le ultime notizie che arrivano direttamente dal sito di Autostrade per l’Italia. Sull’A1 Firenze – Roma nel tratto che va da Val di Chiana a Chiusi e per la precisione all’altezza del km 409.9 in direzione Napoli c’è una coda di due km per via di un incidente. Sempre sull’A1 al km 586.9 in direzione Napoli nel tratto che va dall’uscita di Fiano Romano e Valmontone, ci sono code a tratti tra Guidonia Montecello e Valmontone per via di un traffico piuttosto intenso. Rimanendo sempre sull’A1 Firenze – Roma nel km 358.5 in direzione Napoli e per la precisione nel tratto tra Incisa ed Arezzo, ci sono code a tratti per via di un traffico quanto mai intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO E INCIDENTI, AMPI TRATTI DI A1 IN CODA (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) - In questo particolare momento il traffico sulle autostrade si rende molto più congestionato: il bollettino che vi proponiamo è interamente "dedicato" all'arteria principale del nostro Paese, ovvero l'A1. L'Autostrade del Sole è il modo in cui gli italiani per la maggior parte si stanno muovendo per tornare alle varie regioni d'origine in questa vigilia di Natale, oppure il modo per partire verso le località di vacanza. Nel tratto fra Roma e San Cesareo, nella diramazione verso il Grande Raccordo Anulare, per forte traffico intenso; al km 592 invece in direzione Napoli, sempre sull'A1, sono presenti forti code a tratti tra Guidonia Montecelio e Colleferro per traffico intenso ancora. Infine, nel tratto fra Incisa e Arezzo sono presenti alcune colonne di traffico congestionato al km 358 in direzione sempre sud per il ritorno di molti cittadini nelle località natali: la coda viene data dal sito di Autostrade per l'Italia come in diminuzione.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO, CODE, INCIDENTI A LANCIANO SULL'A14 (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) - La situazione del traffico per queste partenze di Natale si fa più convulsa, con il bollettino delle autostrade di quest'ultima ora che parla di alcune code per incidenti sull'A14 ma anche di molto traffico congestionato a Napoli, Valdarno e Ancona. Con ordine, partiamo dalla segnalazione sull'A14 che riguarda il km 230, in prossimità di Ancona: in direzione Taranto, molte code per traffico intenso tra le uscire Nord e Sud del capoluogo marchigiano. Vi segnaliamo poi, tramite i dati di Autostrade per l'Italia in tempo reale, un'incidente sempre sull'A14 ma verso Lanciano, in prossimità dell'uscita di Ortona al km 413 in direzione Taranto, con code a tratti per via di un incidente avvenuto circa un'ora fa. Chiudiamo con il traffico congestionato sull'A1 tra Valdarno e Monte San Savino, con code a tratti in direzione Napoli al km 371.6. Le vacanze sono cominciate, il traffico dunque ne sta risentendo.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO, INCIDENTI, CODE A NAPOLI E ROMA (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Il momento delle vacanze è arrivato e per tanti italiani le autostrade ora diventeranno un pensiero piuttosto urgente: cosa racconta il bollettino del traffico in tempo reale? La viabilità già congestionata o ci sono ancora ampi margini di movimento? A tutto questo cerchiamo di rispondere con questi aggiornamenti, andiamo ora a vedere cosa è accaduto nell'ultim'ora: tramite i dati del sito Autostrade per l'Italia, vi segnaliamo forti code a tratti sull'A1, diramazione Roma sud-Grande Raccordo Anulare in direzione A1, per forte traffico cittadino e vacanzieri che si incrociano creano un forte ingorgo, con macchine comunque in movimento. altro punto critico invece è più a sud, a Napoli sulla tangenziale in entrambe le direzioni troviamo coda in uscita ad Arenella per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Da ultimo, tornando sull'A1, troviamo code a tratti al km 586 in direzione Napoli tra le uscite di Guidonia Montecelio e Valmontone, causa sempre forte traffico congestionato di veicoli in partenza verso i luoghi di origine per il natale di domani.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO, INCIDENTI E CODE. COLONNE SU A1 E A8 CON ANCHE TRATTI CHIUDI (IN TEMPO REALE, OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Una vigilia di Natale convulsa dal punto di vista del traffico sulle Autostrade italiane, con il bollettino che facciamo cominciare con una segnalazione importante: sull'A8 Milano-Varese, è chiuso il tratto tra Cavaria e Gallarate nord per un incidente alle prime luci dell'alba, consigliata l'uscita verso Milano a Cavaria, al km 31. Ci sono poi le immancabili code invece per le partenze di Natale - in questi giorni si muoveranno circa 4 milioni di veicoli - sull'A1, l'autostrada del Sole per via di forte traffico intenso tra Tivoli e Collefferro al km 592 in direzione Napoli: sono code a tratti tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo. Dal punto di vista di altre autostrade il traffico al momento sembra tranquillo, con il grosso del traffico che inizierà verso mezzogiorno e nel pomeriggio toccherà il picco massimo per la grande vacanza di Natale e che durerà fino a Capodanno per i più fortunati.



© Riproduzione Riservata.