BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IDEE REGALI NATALE 2015 / Last minute: gli "alternativi" della Vigilia (oggi, 24 dicembre 2015)

Idee regalo natale 2015, last minute 23 dicembre: per chi ha amici e parenti appassionati di Star Wars, ecco alcuni simpatici gadget con cui fare felici i fans della saga creata da Lucas    

Albero di Natale Albero di Natale

E poi non veniteci a dire che con le nostre idee per i regali di Natale 2015 la vostra amata zietta vi avrà regalato ancora il solito golf. Per il quarto Natale consecutivo. No, perché se ha ascoltato i nostri consigli last minute per gli ultimissimi regali di domani - oh ragazzi è domani il 25 dicembre, forza! - sicuramente vi troverete con qualcosa di… alternativo nel vostro guardaroba o sul vostro tavolo. Ecco infatti la top three dei regali di Natale più stravaganti e alternativi. Volete avere una teiera e l'avete sempre sognata diversa e più attraente dalle altre? Beh allora, come segnala Wired, perché non regalare una bella teiera di cioccolato? Con questa ogni volta che vi entrerà qualcosa di caldo, beh ecco, il risultato potete immaginarvelo. Secondo, il gioco che state evitando da tutte le feste, il Monopoli potreste trovarvelo in una forma assai più interessante: il mondo degli Abba sbarca nel grande gioco per mille generazioni. Al posto delle vie, le loro canzoni, niente casette e solo studi di registrazione e poi, tutto in una grande salsa biondo svedese, «Mamma Mia» se poi vinciamo…. Finiamo con l'ultimo e più incredibili dei regali: ce li avete anche voi quei fastidiosissimi amici un po' "fighetti" che leggono e vi commentano e vi rompono con i "bellissimi" articolino del New Yorker, che vi verrebbe voglia di dirgli "ma avete mai sentito una canzone di Jannacci? Ecco, fatelo"? Bene, c'è il regalo da fare o da prendersi per sé: su Etsy vi spediscono a casa delle copie già lette e sottolineate così non vi perderete nessuna info essenziale e potrete prendere i tuoi amici… bellamente in giro!

Molti dei fans di star wars hanno atteso Il risveglio della forza con ancora più impazienza del Natale per cui è chiaro e chi ha amici e parenti appassionati della saga creata da George Lucas non può fare a meno quest'anno di regalargli qualcosa "a tema". Per coloro che stanno arrendando vasa per esempio è perfetta la lampada della Morte Nera: la più terrificante delle cose avvistabili nello spazio diviene così una splendida abat-jour da tenere sul comodino. I 100 km della stazione spaziale vengono sintetizzati in 18 cm capaci di diffondere una luce soft. La lampada in questione è alimentata tramite USB e potete acquistarla cliccando qui. Chi invece ha un amico che si sente un vero Jedi in ogni momento della giornata il regalo giusto è l'accappatoio ufficiale dei Calieri Jedi, da indossare dopo la doccia per seguire le orme di Obi-Wan Kenobi. L'accappatoio jedi è marrone e simula al meglio le tuniche ammirate nel film: lo potete acquistare cliccando qui. Perchi ha poco budget ma vuole fare comunque una bella figura con un amico appassionato di Star Wars e anche di musica ci sono invegli auricolari R2-D2, dedicate al piccolo astrodroide. Le cuffiette con il celebre personaggio di Star Wars si connettono ai dispositivi attraverso un jack da 3.5 mm e sono compatibili con smartphone, tablet, lettori mp3 e anche i vecchi Walkman. Per acquistare questo simpatico gadget che riproduce in miniatura R2-D2 dipinto a mano con grande precisione cliccate qui.

© Riproduzione Riservata.