BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUGURI DI NATALE 2015 / Frasi e video di buon Natale! All I Want For Christmas Is You. Video, Auguri da Amici (oggi, 25 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI, ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU: IL VIDEO DI AUGURI DA AMICI - E' molto bello il video di Auguri di Natale che propone sulla loro pagina di Facebook la trasmissione Amici. I ragazzi vicino a un albero si muovono con in testa un cappello in classico stile Babbo Natale. Una specie di trenino li collega e loro si lasciano andare trasportati da una musica in tema e che regala emozioni. A commento del video viene chiesto ai fans di commentare chiedendo: "Allora, come sta andando il vostro Natale?". Il pubblico non si lascia pregare per commentare: "Sergio sei il migliore", "Buon Natale ragazzi", "Bellissimi anche a Natale", "Sto aspettando voi". Clicca qui per il video e gli altri commenti del pubblico.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI, ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU: IL VIDEO DALLA SERIE A - E' arrivato il giorno di Natale, oggi 25 dicembre 2015 si festeggia. Sono tantissimi gli italiani che sui social network si stanno scambiando auguri e le tavole sono imbandite di ogni cibo tipico della tradizione. A questo appuntamento non è voluta mancare nemmeno la Serie A Tim di calcio. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook è stato pubblicato da poco uno strepitoso video in cui numerosi calciatori si alternano nel fare gli auguri ai fans della pagina della massima categoria italiana. Da Mattia Destro (Bologna), Federico Dionisi (Frosinone), Giampaolo Pazzini (Verona), Alessandro Matri (Lazio), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa), Stefano Sorrentino (Palermo), Francesco Magnanelli (Sassuolo) e Luca Toni (Verona) tanti auguri per un Buon Natale. Clicca qui per il video.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: IL MESSAGGIO DEL PREFETTO DI IMPERIA - Si moltiplicano i messaggi per gli Auguri di Natale 2015 e non solo tra i vip ma anche tra le più alte dcariche del nostro Paese nelle diverse Regioni d'Italia. Il clima natalizio sta lentamente avvolgendo come ogni anno ogni aspetto della vita quotidiana, e giunti a ridosso delle feste natalizie nemmeno le cariche pubbliche sono esenti dal contagio. E' di questa mattina infatti l'incontro del prefetto con i sindaci della provincia di Imperia, ricevuti a palazzo del Governo, evento che non è stato risparmiato dagli auguri rituali estesi virtualmente a tutti sindaci d'Italia. Silvana Tizzano si è, nell'occasione, così espressa: "Un particolare ringraziamento lo rivolgo ai sindaci che in questo momento ospitano per conto della Prefettura, ma direi per conto del Paese, i migranti. Devo dare atto di una particolare ospitalità in questa provincia, che devo essere sincera, non mi aspettavo perché nell'immaginario collettivo si pensa che da parte di certi territori ci sia una minore accoglienza verso l'altro, invece devo dire che tutto questo non l'ho registrato, anzi, abbiamo avuto casi di grandissima collaborazione".

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: IL MESSAGGIO DI FRANCESCO FACCHINETTI - A poche ore dal Natale, sono tanti i messaggi d'auguri che stanno arrivando in queste ore. I personaggi del mondo dello spettacolo e della politica stanno facendo gli auguri attraverso i social network. Tra i tanti messaggi che stanno arrivando spicca quello di Francesco Facchinetti che, dopo aver celebrato in anticipo il Natale con la sua famiglia allargata insieme ad Alessia Marcuzzi e alla piccola Mia, su Facebook, ha fatto i suoi migliori auguri ai suoi fans. "Buon Natale talenti italiani. Buon Natale a voi che credete in un sogno. Buon Natale a tutti voi che lottate per migliorare il vostro futuro. Buon Natale a tutti quelli che non sono compresi, capiti e che si sentono figli di un altro pianeta. Buon Natale a voi solitari, timidi e chiusi. Buon Natale a chi crede in se stesso contro tutto e tutti. Buon Natale a quelli che sentono di essere unici e speciali ma hanno vergogna di dimostrarlo. Buon Natale a tutti i giovani talenti italiani. 
Vi faccio questi auguri con un disegno di Babbo Natale fatto da un giovane talento italiano. Lui si chiama Mate, è pugliese ed è un ragazzo veramente TALENTUOSO. Da 4 anni dedico il 50% della mia vita ai giovani ed è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto. Se potessi vi aiuterei tutti a realizzare il vostro sogno. Non mollate mai, non fatevi deprimere da niente e nessuno. Ascoltate solo voi stessi, il vostro cuore, i vostri pensieri. Non tenete quel sogno nel cassetto ma cercate di realizzarlo. Vi abbraccio tutti e ancora, Buon Natale", scrive Francesco Facchinetti augurandosi che i giovani talenti italiani riescano ad emergere e a dimostrare tutto il loro valore. Auguri sinceri quelli che Francesco Facchinetti ha voluto fare a tutti i suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, VIDEO, IMMAGINI E IDEE PER SMS: EMMA, IL VIDEO SORPRESA PER I FANS  Mentre si stanno concludendo gli ultimi impegni promozionali per lo stesso album, vi segnaliamo il post pubblicato sul profilo facebook ufficiale di Emma Marrone con il quale l’artista pugliese fare gli auguri di Natale a tutti i propri fans ed ammiratori. Si tratta di un video nel quale viene riassunto quanto accaduto nel corso dell’Adesso Party ed ossia la festa di lancio del disco. Nel post si legge: “Un regalo per tutti voi… Buon Natale! Entriamo nella festa.. Riviviamo insieme l’#Adesso Party”. Tantissimi i Mi Piace da parte degli utenti, molti dei quali hanno anche ricambiato gli auguri: “Auguri Emma… goditi il meritato successo grazie per quello che ci regali”, “Buon Natale Emma a tutta la tua famiglia e a tutto il suo staff… un bacione” e “Grazie Emma grazie di esistere. Buon Natale e che la vita ti sorrida sempre. Auguri”. Clicca qui per vedere il video.
 

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: "GLI ANGELI" DI VICTORIA'SECRET - Quest'anno, su Facebook, Victoria'secret ci ha regalato una gradita sorpresa con la quale vuole fare gli Auguri di Natale a tutti i suoi fan. La casa di abbigliamento intimo, tramite i loro "angeli", ha infatti realizzato e postato un video natalizio dove le modelle s'impegnano, tra risate e stecche varie, nell'interpretare il canto natalizio '12 days of Christmas'. Il risultato? Bello da vedere, leggermente meno da ascoltare. Del resto, madre natura deve aver già dato fondo a tutte le proprie risorse nella realizzazione delle 5 modelle del famoso brand di lingerie americano, Adriana Lima, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Elsa Hosk, concentrandosi probabilmente sulla confezione e tralasciando artistiche doti canore. Siamo sicuri comunque, che i destinatari del simpatico benaugurale canto di Natale poco noteranno le stonature delle ragazze e molto si concentreranno sull'aspetto mozzafiato delle stesse. In altre parole a meraviglie del genere femminile come queste si perdona tutto. Non ne siete convinti? Vi convincerete guardando il video qui

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: I MESSAGGI DEI CALCIATORI DELLA JUVENTUS (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Non potevano mancare gli auguri di Natale e di una buona vigilia dei calciatori della Juventus che, in vacanza in posti caldi e lontani, non dimenticano i propri tifosi augurando a tutti Buon Natale. Claudio Marchisio, lontano dal freddo di Torino con la propria famiglia, sui social scrive: "Siamo tanti. Siamo in viaggio. Siamo noi... Una grande famiglia... unita! Buon Natale a tutti. Che sia non solo un giorno di festa,ma il giorno degli affetti,dell'amore e dell'amicizia! Noi tutti insieme abbiamo la fortuna,ovunque possiamo trovarci,di volerci ancora più bene,perché siamo sempre insieme!!!". "Merry Christmas!! Buon Natale!!! Feliz Navidad!!! Joyeux Noel!!! Decidete Voi quale vi piace di più sempre gli auguri di Natale sono!!! Questa sera sarà una serata speciale. Io l'ho passata accanto ai più bei regali che la vita mi abbia fatto", ha scritto Leonardo Bonucci pubblicando una foto in cui è con la moglie e i loro splendidi figli. Infine, non potevano mancare gli auguri del nuovo gioiello bianconero, Paulo Dybala che, con i suoi goal e le sue giocate sta contribuendo alla rimonta bianconera: "Auguro a tutti un Buon Natale insieme alle vostre famiglie". Un pensiero speciale, dunque, quello di Bonucci, Marchisio e Dybala che, in attesa di tornare ad allenarsi per essere al meglio in vista della seconda parte della stagione, si godono il Natale con amici e parenti.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: IL MESSAGGIO DEL PREMIER RENZI DA POMPEI (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - In queste ore sono tantissimi i messaggi di auguri di Natale e di una buona vigilia di Natale che arrivano dai più svariati personaggi e di cui si può prendere facilmente visione grazie alla globalizzazione resa possibile dal web. Tra i tanti che stanno invadendo il mondo dei social network, vi vogliamo riportare quelle del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Renzi in questa giornata è stato presente a Pompei per inaugurare una larga parte degli Scavi che riapre al pubblico dopo un periodo di faticoso restauro.  Nello specifico, sono state riprese bene 6 domus che da oggi potranno essere visitate dai milioni di turisti che ogni anno arrivano nella cittadina campana. Il Premier dopo l’evento ha voluto postare un messaggio d’auguri per mezzo di facebook scrivendo: “Auguri di Buon Natale da Pompei. Abbiamo inaugurato sei domus in un luogo magico che sta tornando a far parlare di se per i restauri più che per i crolli. L’Italia riparte. Oggi Pompei, ieri la variante di valico, due giorni fa la legge di stabilità con le tasse che vanno giù. Siamo circondati da una bellezza senza fine noi italiani. Vogliamo tornare ad esserne orgogliosi. Auguri!”.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: VIDEO, PAMELA PATRAROLO E I CONSIGLI LAST MINUTE (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Mancando ancora poche ore al grande evento sono sempre di più i messaggi e le frasi di auguri per Natale e per una buona vigilia di Natale che ormai volge verso il felice tramonto: tra vip, sportivi e gente comune, su web e social i commenti, i video biglietti e i pensieri si sprecano tra tante originalità e qualche già visto. Non è il caso però di Pamela Patrarolo, che dopo il grande successo di Non è la Rai molti anni fa, sembra avere trovato la sua ispirazione lontano dagli studi televisivi ma vicino ai fornelli. È proprio dalla sua cucina, che Pamela definisce "il suo mondo", che la Petrarolo decide infatti di augurare a tutti Buon Natale. Nel breve filmato pubblicato sulla sua pagina Instagram Pamela dà inoltre un consiglio si suoi followers, quello di non cucinare per tre giorni di seguito come invece farà lei.  A risponderle con un like sono stati quasi in 30 nel giro di un'ora e saranno sicuramente tanti coloro che seguiranno il suo prezioso consiglio. Clicca qui per vedere il video.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: VIDEO, DALLA SERIE B SI SCATENANO! (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - La Serie B non si ferma mai, nemmeno per Natale, e anche nel campo degli auguri di Natale e di una buona Vigilia regalano sempre emozioni: sono le stesse o simili a quelle che nel calcio inglese regala la Premier League. Il 23 dicembre e il 27 andranno di scena le ultime due gare del girone d'andata. Sono diverse le sfide interessanti che vedremo in campo e sono tantissimi i protagonisti che nel video lanciato dalla Lega di Serie B hanno deciso di fare gli auguri di Buon Natale agli appassionati e alle famiglie. Uno schermo costruito nell'immagine racconta queste immagini che scorrono con la neve che cade dal cielo e Babbo Natale che passa davanti. Tra i protagonisti Cristian Pasquato che davanti a un enorme albero di Natale ha in braccio un peluche proprio dell'uomo che porterà i doni. Simpatico anche l'appello di Keita dell'Entella che porta con se un panettone. Marco Sansovini invita i tifosi allo stadio per vedere le prossime gare. Rispetto per i tifosi anche delle altre squadre, grande cuore e anche un pizzico di dolcezza con i bimbi nel finale il video regala sicuramente il buon umore e da un augurio sincero a tutti. Clicca qui per il video.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: I REALI DI SPAGNA E LE PICCOLE LEONOR E SOFIA (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Passiamo ora a degli auguri di un buon Natale di serie A, con tanto di sangue blu. Se per le monarchie del nostro continente, inviare gli auguri di Natali è tradizione antica, quello che negli ultimi tempi ha esteso la pratica a tutto il resto del mondo è la versione social dei suddetti. In pole position quest'anno ci sono i reali di Spagna, che si affidano nientemeno a due piccole principesse, un po' come quelle delle favole, per recapitare i loro messaggi augurali. Ecco allora che le piccole Sofia e Leonor, 8 anni la prima 10 la seconda, figlie della coppia reale Felipe VI e Letizia Ortiz, si presentano con un messaggio che scalda il cuore, «Ogni giorno c'è una ragione per avere speranza e ottimismo nei nostri cuori. Che gli ideali del Natale illuminino sempre il nostro cammino», accompagnato da un loro scatto che ne esalta la bellezza e l'innocenza. Clicca qui per vedere le belle immagini della famiglia Reale Spagnola.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: IL TWEET DI GIANLUCA DI MARZIO (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Una giornata particolare, dove frasi, idee, pensieri e auguri di Natale, in questo pazzo 2015 dove è davvero successo di tutti, si rincorrono sul web e perché no, arrivano anche dal mondo dello sport con uno dei grandi protagonisti del giornalismo italiano. Quando si lavora con piacere e in un clima sereno è davvero tutta un'altra cosa, ce lo fa capire il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Questo infatti ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a numerosi colleghi di lavoro, tra cui Luca Marchetti, Federica Masolin e Peppe Di Stefano, in una cena per festeggiare il Natale. E' il clima che si respira a Sky Sport con un post davvero in tema con le festività natalizie. A commento Gianluca scrive: "Non sono colleghi, ma amici veri. #SkySport #BuoneFeste". Gianluca Di Marzio è figlio dell'ex allenatore Gianni e si è laureato all'Università di Teramo in Giurisprudenza. Ha iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo per la televisione veneta Telnuovo e da lì poi è iniziata a piano a piano la sua carriera poi diventata brillante. Di Marzio al momento è considerato uno dei più importanti esperti di calciomercato e tutte le indiscrezioni da lui lanciate sono sempre ritenute affidabili e fondate. Ha anche un sito di informazione calcistica che porta il suo nome. Per il tweet degli auguri clicca qui.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: PAULO COELHO E IL GESTO COMMOVENTE (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - Gli auguri di Natale spesso sono presi come un gesto formale nel regalare qualcosa a Natale a qualcun altro: errato, sono invece magari l'occasione per dire realmente quello che intendiamo comunicare nel rapporto con chi abbiamo di fronte, un modo per avvicinarci a volte poetico e a volte anche drammatico. Ebbene, in un bellissimo racconto, I Sandali di Josè, il noto poeta Paulo Coelho parla della vicenda di un bambino di quattro anni di nome Josè che si ritrova da solo al mondo in quanto i propri genitori sono venuti a mancare in circostanze tragiche. Il bambino viene così affidato ad una zia molto ricca ed allo stesso tempo molto avara, che si dovette prendere cura di lui tuttavia trattandolo malissimo. Josè infatti, non riusciva a godere di tutte le altre cose che avevano gli altri bambini come giocatoli e soprattutto affetto. La zia lo obbligava a vivere nella povertà soprattutto interiore tant’è che quando aveva modo di frequentare altri bambini, Josè non si sentiva mai umiliato e non accusava mai l’assenza di amore nei propri riguardi in quanto non sapeva cosa esso fosse. Coelho vuole enfatizzare il vero spirito natalizio evidenziando come Josè decise di donare uno dei sue due sandali vecchi e piccoli di numero ad un bambino che camminava scalzo per alleviare il suo dolore. Un gesto che viene ricompensato dal Signore che apre il cuore della zia facendo un vero e proprio miracolo. Un gesto commosso e commovente, un ottimo modo per fare degli ottimi auguri di Natale.

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: WILLIAM E KATE IN POSA PER GLI INGLESI (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - E' giunto il momento degli auguri di Natale. Ma a volte le idee latitano, e per questo da oggi, la Vigilia, vi faremo compagina fino al giorno di Natale con frasi, pensieri, immagini e saluti utili per i vostri sms e biglietti di auguri dando uno sguardo alle frasi di auguri che si scambieranno i vip. Un Natale, il Santo Natale 2015 non è completo senza gli auguri, un modo come un altro per far sentire la propria vicinanza a famiglia, amici e propri cari nel periodo più magico dell'anno. Da tutto il mondo dai vip alle persone più semplici, dalle squadre di calcio a… le famiglie reali, gli auguri di Natale arrivano in vari modi e spesso molto teneri. Per dirne una, forse la più famosa e amata al mondo, la family royal inglese versione rinnovata ha voluto omaggiare tutti gli inglesi con una foto-augurio molto bella, quasi da copertina che rivela anche tutta la semplicità della bella e giovane famiglia che sembra anche raccogliere l'eredità in lato positivo dei tempi di Lady Diana. Sono loro, William e Kate con figli George e Charlotte: il duca e la duchessa di Cambridge sono all'interno del giardino di Kensigton Palace, fotografati in posa realeda Chris Jelf, che li ritrarre fuori dalla rigidità di palazzo. In effetti, si vede un trenino in primo piano con il quale i due bei bimbi stavano giocando fino ad un attimo prima, e la sensazione di grande semplicità che traspare davvero. «Il duca e la duchessa di Cambridge hanno molto apprezzato i messaggi d'affetto ricevuti quest'anno per la loro nuova famiglia e stanno aspettando con trepidazione il primo Natale tutti assieme», spiega il loro portavoce a palazzo. Siete curiosi per la foto-auguri di Natale? Tranquilli, eccola qui. In fondo è Natale per tutti, non potremo mai farvi uno sgarbo proprio ora. Carina, questa immagine vero? Ma se questo non bastasse, potete sempre guardare qui: frasi auguri di Natale - frasi d'amore per il Natale - cartoline di Natale -  sms, frari e pensieri di Auguri di Natale - frasi di Natale per tutte le occasioni

AUGURI DI NATALE 2015, FRASI, PENSIERI E IMMAGINI PER SMS E BIGLIETTI: ERIC SEVARED, UN'IDEA DI NATALE PER GLI ALTRI (OGGI 24 DICEMBRE 2015) - E per chi cerca un'idea di fondo, particolarmente originale su cui comporre una sua frase di auguri di Natale, ma con un grande contenuto ideale, particolarmente intese sono le parole utilizzate da Eric Savered per esprimere la propria concezione del Natale o quanto meno quello che secondo lui dovrebbe significare per ogni persona che abita nel nostro mondo. Sevared rimarca come il Natale sia un giorno assolutamente imprescindibile in quanto esso è un modo per ricordare ad ogni singolo uomo come ci sia un altro motivo per il quale si esista oltre al prendersi cura di se stessi. Insomma, il Natale dovrebbe ricordare come sia necessario essere maggiormente altruisti e pensare al vero motivo della nostra esistenza. 



© Riproduzione Riservata.