BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Traffico situazione, bollettino partenze di Natale: info e incidenti, Napoli in tilt (in tempo reale, oggi 26 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)  Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO, INCIDENTI E CODE. NAPOLI IN TILT (IN TEMPO REALE, OGGI 26 DICEMBRE 2015) – Partenze di Natale che continuano anche in questo sabato 26 dicembre 2015, giorno di Santo Stefano, e quando mancano pochi minuti alle ore 20:00, la situazione più critica stando al bollettino diramato dalla società "Autostrade per l'Italia" è quella che riguarda la città di Napoli. In questo momento la Tangenziale di Napoli presenta infatti una coda in uscita a Arenella per traffico intenso sulla viabilità ordinaria in entrambe le direzioni. Anche sull'A3 Napoli-Salerno è venuta a crearsi una coda al km 22.6, in direzione Reggio Calabria in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli, sempre a causa del traffico eccessivo che sta provocando disagi anche in entrata a Napoli Centro provenendo da Salerno. Fuori da Napoli invece, sull'A1 diramazione Roma sud-Grande Raccordo Anulare, da segnalare un km di coda tra Torrenova e Roma.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO, INCIDENTI E CODE. FILA DI 2 KM SULL'A27 (IN TEMPO REALE, OGGI 26 DICEMBRE 2015) – Un Santo Stefano all'insegna del traffico: potrebbe essere questo il titolo per descrivere questo 26 dicembre 2015, giorno di partenze e di ritorni per i tanti automobilisti italiani in viaggio in queste ore, in procinto di raggiungere le mete delle proprie vacanze o pronti a fare ritorno nelle proprie abitazioni dopo un Natale trascorso in "trasferta". La situazione sulle principali arterie stradali è caotica: secondo quanto riportato dalla società Autostrade per l'Italia, in questo momento sono due i km di coda che stanno bloccando il traffico sull'A27 Belluno-Ss 51 Alemagna, con il tratto tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 al km 82,5 letteralmente intasato. Disagi anche sull'A9 Lainate-Como con coda in uscita alla barriera di Como Grandate per traffico intenso e tra Modena Nord e Bivio A1/A22 Modena-Brennero al km 155.3 dell'A1 Milano-Bologna. Chiusura riservata all'A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce, dove la coda al Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Ventimiglia è dettata anche in questo caso dal traffico eccessivo.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE DURANTE LE PARTENZE DI NATALE: INFO, INCIDENTI E CODE. NEBBIA SULL’A1 E FORTE VENTO SULL’A24 (IN TEMPO REALE, OGGI 26 DICEMBRE 2015) – I dati Istat hanno fotografato una Italia che in queste vacanze di Natale, dopo anni in cui si è dovuto prendere atti di trend negativi sia in ottica consumi che partenze, finalmente vede una ripresa con circa il 7% in più di italiani che si sono messi in viaggio per raggiungere parenti, amici e le mete scelte per trascorrere questo lieto evento. Vediamo qual è in questo momento la situazione delle autostrade italiane in questa giornata di Santo Stefano. Dal sito di Autostrade.it si apprende di un forte vento che sta spazzando sull’A24 Torano – Pescara e per la precisione nel tratto che dall’uscita di Torre de’ Passeri – Casauria e Villanova. Ci sono invece diversi tratti in cui il traffico è rallentato per via della nebbia, Sull’A13 Bologna – Padova tra Monselice ed il Bivio A13/A4 Torino – Trieste per via dei banchi di nebbia la visibilità è a 90 metri. Nebbia e visibilità sempre a 90 metri nel tratto Frosinone – Caianello sull’A1 Roma – Napoli e nel tratto Chiusi – Fiano Romano sull’A1 Firenze – Roma.

< br/>
© Riproduzione Riservata.