BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Traffico situazione e bollettino: info e incidenti, tratto chiuso sull'A5 Aosta-Monte Bianco (in tempo reale, oggi 29 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico (Fonte Infophoto)  Traffico (Fonte Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, TRATTO CHIUSO SULL'A5 AOSTA-MONTE BIANCO (IN TEMPO REALE, OGGI 29 DICEMBRE 2015) – Continuano ad arrivare aggiornamenti negativi dalle maggiori arterie stradali per quanto riguarda la situazione del traffico: stando all'ultimo bollettino diramato dalla società "Autostrade per l'Italia" sull'A5 Aosta-Monte Bianco è stata disposta la chiusura del tratto tra Courmayeur sud ed il traforo del Monte Bianco in direzione di quest'ultimo per regolare l'afflusso dei veicoli diretti al traforo stesso dove i tempi di attesa al pedaggio italiano sono di 60 minuti. Anche sulla tangenziale di Napoli è venuta a formarsi una coda in uscita ad Arenella per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Discorso simile sull'A3 Napoli-Salerno il traffico intenso ha creato una coda in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODA DI UN KM SULL'A1 FIRENZE-ROMA (IN TEMPO REALE, OGGI 29 DICEMBRE 2015) – Arrivano notizie poco confortanti per gli automobilisti in viaggio in queste ore per raggiungere le mete prescelte per le vacanze di Capodanno: stando agli aggiornamenti forniti dalla società "Autostrade per l'Italia" infatti alla situazione di traffico intenso sull'A3 Napoli-Salerno all'entrata di Napoli Centro provenendo da Salerno, si sarebbero aggiunte infatti dei disagi in particolare sull'A1 Firenze-Roma. Un incidente ha causato infatti un km di coda sul tratto tra Orvieto e Fabro al km 427.8 in direzione Milano, mentre le operazioni di ripristino dopo un impatto al km 409.9 in direzione Napoli sono la causa del km di coda formatosi tra Valdichiana e Chiusi. Attesa anche maggiore per gli automobilisti in fila sull'A1 tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. dove la coda formatasi a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria raggiunge i 2 km di lunghezza.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE SU A3 E A4 (IN TEMPO REALE, OGGI 29 DICEMBRE 2015) – Situazione problematica su molte delle maggiori arterie stradali del Paese: stando all'ultimo bollettino diramato dalla società "Autostrade per l'Italia" i disagi più evidenti sono quelli che stanno interessando in questi minuti A3 e A4. Sull'A3 Napoli-Salerno il caos riguarda in particolare l'entrata a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Un incidente sull'A4 Milano-Brescia ha invece dato vita ad una coda di un km tra Seriate e Grumello al km 187.6 in direzione Trieste. Traffico rallentato poi tra Rapallo e Recco sull'A12 Genova-Livorno e sulla A14 Bologna-Ancona nel tratto tra Senigallia e Montemarciano, in entrambi i casi per il transito di un trasporto eccezionale. Chiusura riservata all'A1 Milano-Napoli dove tra Parma e Reggio Emilia la nebbia a banchi ha ridotto la visibilità a 90 metri.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODA DI 2 KM SULL'A4 MILANO-BRESCIA (IN TEMPO REALE, OGGI 29 DICEMBRE 2015) – Tanti automobilisti in procinto di raggiungere le mete prescelte per le vacanze di questo Capodanno 2016 ed ecco che il traffico e i disagi sulle autostrade italiane aumentano di conseguenza. Secondo il bollettino diramato dalla società "Autostrade per l'Italia", la situazione al momento più problematica è quella riguardante l'A4 Milano-Brescia, dove sono ben 2 i km di coda formatisi al km 160.6 in direzione Torino a causa di un incidente tra Dalmine e Capriate. Coda anche tra Bivio Racc. A1-Tang. est/A1 MI-NA e Inizio Tangenziale est MI, anche in questo caso per un incidente. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia il traffico è rallentato tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per il transito di un trasporto eccezionale, mentre sull'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona al km 9 in direzione Taranto, la dispersione di materiali ha provocato il rallentamento del traffico nel tratto tra Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio. Attenzione infine sull'A1 Milano-Napoli, con visibilità ridotta a 100 metri vista la nebbia a banchi tra Pontecorvo e San Vittore e tra Fabro e Orvieto.



© Riproduzione Riservata.