BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Auguri di Buon Anno 2016 / Felice anno Nuovo! Arriva Capodanno, frasi originali, idee divertenti: citazione da Grey's anatomy (oggi 30 dicembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 30 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 31 dicembre 2015, 12.10

Buon 2016! Buon 2016!

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITÀ E PER GLI ULTIMISSIMI AUGURI DI BUON ANNO 2016 DI OGGI, 31 DICEMBRE 2015: IL FELICE ANNO NUOVO STA ARRIVANDO, IL CAPODANNO ORMAI È QUI. CURIOSITÀ E DETTAGLI DI OGGI

 

AUGURI DI BUON ANNO 2016, FELICE ANNO NUOVO! ARRIVA CAPODANNO: MESSAGGI FRASI E IDEE ORIGINALI, SMS E WHATSAPP. LA MALINCONIA DI GREY'S ANATOMY - (OGGI, 30 DICEMBRE 2015) - Siete dunque pronti per la grande maratona del Capodanno? Tutti sono sono a caccia di messaggi e fresi divertenti da usare per gli auguri di buon anno 2016 e Felice anno nuovo! Trovato quello che fa per voi? Non ancora?

Nessun problema, l'atmosfera di queste feste è una musa piuttosto ispiratrice e nemmeno le serie televisive sono immuni dall'atmosfera dell'ultima sera dell'anno; e così Meredith Grey, celebre personaggio della serie Grey's anatomy di cui è protagonista, esprime (come è solita fare in ogni puntata della serie dove riflette spesso sui fatti che le accadono) il proprio pensiero a riguardo, così elaborato da poter essere letto senza l'aggiunta di commenti: "Un nuovo inizio grazie al calendario.

Succede ogni anno. Rimettiamo l'orologio su gennaio. Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste è il nuovo anno. Rinnova la grande tradizione dei propositi per l'anno nuovo. Buttati il passato alle spalle e ricomincia. É difficile resistere alla tentazione del nuovo inizio, accantonare i problemi di quello vecchio".

AUGURI DI BUON ANNO 2016, FELICE ANNO NUOVO! ARRIVA CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E IDEE ORIGINALI, INTANTO ECCO L'HAPPY NEW YEAR DA THE VOICE (OGGI, 30 DICEMBRE 2015) - Ci siamo, il 2015 sta per finire e siamo pronti ad abbracciare l'anno nuovo il 2016. Tra i tanti auguri di felice anno nuovo che i vip si scambiano sul web arrivano anche quelli di Federico Russo, apprezzato conduttore di The Voice. Ormai Capodanno 2016 è arrivato e si apre un anno che ci auguriamo possa portare per tutti solamente cose belle. Tra i tanti auguri dei personaggi famosi, dicevamo, spiccano quelli di Federico Russo che vuole anticipare l'imminente avventura della nuova stagione di The Voice che vedrà tra i giudici Dlcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa. C'è grande attesa per questo evento, che regala oltre a grandi novità un importante conto alla rovescia. Come lo sarà altrettanto quello di domani sera che vedrà impegnati tantissimi italiani tra festeggiamenti e speranze per l'anno nuovo. Quelle di Federico Russo sono tutte proiettate verso The Voice: "Buon anno! Fra poco si ricomincia. #Tvoi". Clicca qui per il post

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E IDEE ORIGINALI, MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? TRA GLI ASTRI E L'AMORE, RISATE ASSICURATE (OGGI, 30 DICEMBRE 2015) - Un capodanno insolito dite? Un nuovo anno particolare e pieno di novità? Di solito negli auguri di buon anno, e il 2016 non sarà da meno, ci arrivano tante di quelle banalità che a volte l'intenzione che viene è quella di spegnere il cellulare e via. È invece molto più interessante ricevere, o da ora in poi, mandare messaggi e frasi originali che possano colpire il nostro amico/parente/fidanzata (o desiderio che lo sia) in maniera semplice e divertente. Da questo punto di vista il web ci viene sempre in soccorso con frasi davvero topiche che possono regalare un sorriso in più nei nostri auguri a volte troppo banali. Sentite questa: "Oroscopo per il nuovo anno. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro e fortuna: gli astri ti sorridono. Amore: gli astri sono piegati in due dal ridere". Top. Tra oroscopo e astri, il livello della presa in giro è totale senza essere arrogante, con un accenno al vostro appunto desiderio che la vostra amata diventi magari anche la vostra donna o viceversa con il vostro lui che in questo modo simpatico potrebbe accorgersi di voi e del vostro corteggiamento. Un buon anno "astrale" dunque, per tutti.

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E IDEE ORIGINALI, MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? IL NUOVO ANNO IN SETTE NOTE (OGGI, 30 DICEMBRE 2015) - Un Capodanno particolare, un 2016 che arriva dopo il complesso e ricco 2015: quali i migliori auguri di buon anno si possono dunque fare tra qualche ora con l'arrivo dell'ultima notte dell'anno? Idee ce ne sono tante, di frasi e idee originali a bizzeffe eppure un modo alternativo per poter fare i migliori auguri potrebbe essere la volta di lanciarsi sul lato ritmico per un musicalissimo nuovo 2016. La filastrocca migliore per un perfetto messaggio di auguri potrebbe essere dunque la seguente: «Che già Domani il nuovo anno ti REgalerà MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L'Amore SIa DOlce compagno del tuo cammino». Per la soluzione, basta guardare ovviamente le lettere maiuscole e tutto vi sarà più chiaro: il top sarebbe preparsi anche una bella musichetta per mandare l'audio pefetto, ma qui non possiamo ledere la vostra vena artistica, non ci permetteremmo mai. Buon anno musicisti e musicanti!

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E IDEE ORIGINALI, MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? CON LEOPARDI SUCCESSO ASSICURATO (OGGI, 30 DICEMBRE 2015) - Quest'anno volete stupire tutti con innovativi auguri di buon anno 2016 ma non sapete come muovervi? Comprensibile, ma provate a pensare: non per forza l'innovazione l'originalità deve arrivare dal presente o dal futuro per inventaria cose che nessuno ha ancora detto. Magari il modo più tenero e interessante per fare gli auguri in questo Capodanno è tornare al passato, dai grandi pensatori che hanno voluto dedicare un lembo del loro genio anche all'ipotesi di un nuovo anno. Nell'Ottocento non c'erano certo fuochi d'artificio o botti particolari, e il modo per farsi un augurio magari arrivava per lettera o con qualche recitazione improvvisata. Perché dunque non recuperare lo scritto di un genio della letteratura e della poesia come Giacomo Leopardi per il 2016 che arriva? Non un uomo vincente, ma una persona a tuttotondo con il quale potete offrire un pensiero e una frase per nulla banale: «Quella vita c'h'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce, non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?» in un passaggio delle Operette Morali, questo pensiero del genio Leopardi si commenta da solo. Volete mettere al posto dell'ormai scarico "buon anno"?

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E IDEE ORIGINALI, MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? IN AMERICA COSA SI DIRANNO? (OGGI, 30 DICEMBRE 2015) - Ok, non proprio tutti siamo internazionali come i nostri amici che sanno perfettamente tutti i migliori auguri di buon anno in tutte le lingue: ma in questo 2016 che arriva il proposito è quello di imparare almeno le cose basi di qualche lingua se siamo in procinto di allargare i nostri orizzonti e magari pensare di andare a lavorare all'estero e perché no, metter su famiglia proprio là. Già, ma se stiamo sondando il terreno ad esempio passando un Capodanno fuori Italia, non possiamo rimanere imbarazzati nel non sapere neanche come scambiarci gli auguri di un buon anno 2016. Tranquilli, vi diamo una mano noi: se siete in America, ma in realtà un po' dovunque, queste potrebbero essere le frasi anche più originali che vi sentirete dire e che ora potrete imparare. "A tender kiss under the mistletoe for a year full of love and success" (Un tenero bacio sotto il vischio per un anno d'amore e di gloria). Ma anche: "The magic of the stars will bring us an extraordinary new year: Lets have faith!" (La magia delle stelle ci porterà un anno straordinario: fidiamoci!) e poi anche sul piano godereccio "A foamy toast of wishes. Happy New Year" (Un brindisi spumeggiante d'auguri. Buon Anno.). Chiudiamo con un classico: "New year, new life. Happy New Year" ovvero, "Anno nuovo, vita nuova. Auguri di Buon Anno". Pronti dunque?

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? CARO LUCIO DALLA TI SCRIVO… (30 DICEMBRE 2015) – Sempre più prossimi al capodanno, con gliauguri di buon anno 2016 che stiamo che tra poche ore ci sommergerannoda tablet, telefoni e chiacchierate al lavoro o in famiglia. Ma voisiete pronti a farli queste benedetti auguri di un felice e buon anno?Bene, per evitare le banalità siete nel posto giusto: un consiglio peruna frase, idea divertente e originale potrebbe venirci da unpersonaggio che manca e parecchio al mondo musicale e dello spettacoloitaliano. Se vi diciamo, «Caro amico ti scrivo, così ti distraggo unpo'… » e sappiamo bene che tutti potreste andare fino in fondo aquesto testo spettacolare. Un augurio speciale dunque potrebbe veniredal caro amico Lucio Dalla, eh sì proprio lui, che per augurare il buon anno nella canzone forse più famosa in questa particolaretematica, pone l'accento e l'attenzione su quanto l'aspetto dellanovità crei nella persona una disposizione di attesa e domanda che lorende pienamente uomo. «Vedi amico mio, come diventa importante, chein questo istante ci sia anch'io. L'anno che sta arrivando, quest'annopasserà, io mi sto preparando, è questa la novità». Molti la sanno,pochi l'apprezzano fino in fondo. Noi siamo suoi estimatori e ve laconsigliamo: in fondo, tutti attendiamo, non possiamo negarlo se siamo… uomini.

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? UNA DOMANDA ALLE RISPOSTE DI BARICCO (29 DICEMBRE 2015) – Auguri di buon anno! Potreste leggere questo in uno dei mille messaggi che potrebbero arrivarvi tra due giorni, con il vostro presentivo pregiudizio che vi confermerà la mancanza di fantasia del tal amico o tal persona. Eppure ci sono modi molto più interessanti per fare gli auguri in attesa di questo 2016 che sta per arrivare, o almeno un modo per poter salutare degnamente un anno come il 2015 che è stat ricco di eventi, fatti, dal dramma ai successi. Un grandissimo della letteratura come Alessandro Baricco (da Novecento a molto altro ancora nei suoi bei romanzi) va dicendo spesso un aforisma interessante e assolutamente riutilizzabile come il seguente: «Accadono cose che sono come domande, passano un minuto oppure degli anni, e poi la vita risponde. Che questo nuovo anno sia per te ricco di risposte! Tanti auguri!». Ficcante e interessante, anche se ci rimane una domanda: noi tutti cerchiamo risposte, e questo è umano, ma è altrettanto umano e decisivo che la domanda in se come postura personale non venga bypassata. La vita ci riserva delle risposte magari tutti i giorni ma spesso noi pecchiamo nel non osservare con l'attenzione giusta, con l'umiltà della domanda, del non aver capito giù tutto in partenza. Un anno di domanda, intesa come posizione umana, forse è altrettanto valida ad un'annata di risposte, che ne dite?

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? DAL CINEMA ARRIVANO I MESSAGGI PIÙ TENERI (29 DICEMBRE 2015) – Che sia poesia o letteratura, che sia originalità o esperienza, gli auguri di buon anno, anche in questo 2016, si attendono più belli e speranzosi che mai. La carica per l'anno che sta arrivando permete spesso alla fantasia di generare frasi e auguri davvero memorabili, anche se poi ogni tan o ci facciamo ispirare da quanto vediamo davanti. E perché no, spesso i messaggi più teneri e romantici arrivano da un mondo che noi amiamo particolarmente, ovvero il cinema: in moltissimi film, il capodanno viene trattata, rimane sullo sfondo magari ma rappresenta un cliché sempre ricco di citazioni. E come non andare a trovare una delle frasi più celebri, proprio dalla pellicola che negli ultimi anni ha segnato il rapporto ultimo dell'anno-cinema? Nel meraviglioso Capodanno a News York - del 2011, con Zac Efron, Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Lea Michele e Jessica Biel - verso la fine viene udita una frase toccante che potrete certamente riutilizzare per augurare un buon anno ai vostri cari: «C'è chi giura che nel mondo non c'è più bellezza né magia, allora come si spiega che il mondo intero si riunisce in una notte per celebrare la speranza nell'anno che verrà?». Non banale, questo ci piace, perché non è un indistinto inno all'amore a caso, ma una riflessione se volete anche semplice sulla speranza. Il cinema, non tradisce mai.

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? OTTIMISTI O PESSIMISTI? LA VERSIONE DI BILL VAUGHAN (29 DICEMBRE 2015) – Sta per arrivare l'ultimo dell'anno o il primo di quello nuovo: per gli auguri di buon anno 2016 il dilemma è sempre questo, ringraziamo/lamentiamo per il 2015 oppure immaginiamo/speriamo per il 2016. Negli auguri, nelle frasi che ogni anno mandiamo ai nostri amici e conoscenti via messaggio di solito, siamo più ottimisti o pessimisti? Ardua questione, lo sappiamo: in nostro aiuto arriva la ficcata ironia di un grande scrittore e columnist americano, Bill Vaughan che stende tutti con il suo particolarissimo invito per il Capodanno. «Un ottimista sta alzato fino a mezzanotte per vedere il nuovo anno. Un pessimista sta alzato per accertarsi che il vecchio se ne vada via». Un mito, inquadra benissimo la situazione: e dunque voi, noi, siamo il primo tipo o il secondo? E sopratutto, ve ne importa qualcosa del nuovo anno o vi "basta" iniziare a viverlo e vedere? Anche qui ardua scelta, ma di una dimensione pù personale, intima che in fondo è sempre difficile che esca nei vari auguri di fine anno.   E non è questione di ottimismo, ma solo con chi realmente riusciamo a condividere al di là del "quieto vivere" il dilemma si dipana e siamo finalmente quello che siamo.

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? E PER IL PD IL NUOVO ANNO SARÀ… (29 DICEMBRE 2015) – Un anno che arriva quello targato 2016 che porterà con sé… chi lo sa, siamo qui per gli auguri di buon anno mica per immaginare il futuro. Certo, è un'operazione molto affascinante ma che richiede forse la sfera di cristallo di cui siamo sprovvisti: in tanti però provano non tanto ad immaginare ma a programmare e prevedere quanto potrà accadere nel anno post 2015 che raccogliere un'eredità pesante di un anno ricco di eventi e fatti non sempre allegri. Per quanto riguarda la politica, anche in Italia, l'anno passato ha certamente visto la predominanza del fenomeno del renzismo con il premier che ha inevitabilmente fatto il bello e il cattivo tempo nel teatro della politica. Sarà così anche l'anno prossimo? Non lo sappiamo, di certo, puramente dal punto di vista commerciale, ha innovato la comunicazione anche sui social in maniera determinante. Tramite l'account del Pd arriva dunque il "buon anno" particolare con in due parole il programma del prossimo 2016, eccolo estratto direttamente dalle parole di Matteo Renzi alla conferenza di fine anno: «Il 2015 è stato l'anno delle riforme, il 2016 sarà l'anno dei valori». Cosa intende? Forse le unioni civili? O semplicemente una maggiore attenzione ai temi anche economici che riguardano la famiglia? Anche qui non lo sappiamo, speriamo che però lo sappiamo i signori al governo, che sia un programma e non un'ipotesi utopica.

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO? IL VIDEO AUGURI DELLA JUVENTUS (29 DICEMBRE 2015) – Un anno incredibile quello passato dalla Juventus, la forte squadra torinese: ma come augurati un buon anno 2016 con i fiocchi? In questo caso è molto semplice, basta ripercorrere la cavalcata di questo straordinario 2015 come miglior viatico per la prossima stagione sia per i giocatori che ovviamente per i tifosi bianconeri che in questa annata hanno potuto gioire parecchie volte. Dal trionfo in campionato praticamente senza rivali, dalla cavalcata in coppa Italia e la vittoria in finale, fino all'incredibile percorso in Champions League, fermato ad un passo dal sogno in finale contro l'imbattibile Barcellona (certo, se quel rigore su Tevez…). E poi un nuovo inizio con tanti big che se ne vanno e che però pian piano stanno venendo rimpiazzati alla grande da Dybala e company. Insomma, un super 2016 attende ancora la Vecchia Signora che ha voluto ringraziare sul proprio canale Youtube con questo bellissimo video. Per tutti i tifosi juventini, buon anno!

AUGURI DI BUON ANNO 2016, CAPODANNO: FRASI DIVERTENTI E ORIGINALI. TANTE IDEE MA COME USARLE PER IL PRIMO DELL'ANNO (29 DICEMBRE 2015) – Siamo agli auguri di buon anno 2016, anche quest'anno il Capodanno incalza e la fantasia si squaglia per chi vorrebbe trovare idee originali e divertenti per le proprie frasi di auguri. Certo, questo è lo sport nazionale di questo periodo, quasi come la ricerca della dieta miracolosa in grado di farci perdere il peso messo su a Natale e che abbiuamo già intenzione di riprendere tra cenone e pranzo di Capodanno.

E allora anche per questa sfida, seguiremo con una rubrica dedicata i tormenti di chi si getta alla ricerca delle frasi più interessanti per augurare buon 2016. Il 2015 sta per salutarci e come sempre in questo periodo, ci si incomincia ad organizzare per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno cercando di lasciare il segno nel cuore di parenti ed amici oppure nei confronti di una persona sulla quale si vuole fare colpo. Vediamo dunque qualche idee originale e quali sono le regole del Bon Ton rispetto a questa ricorrenza. Naturalmente gli auguri vanno fatta in maniera garbata non prima dello scoccare della mezzanotte di San Silvestro e non oltre i primi dieci giorni di gennaio. Il modo per porgerli sono molteplici, a patto che si mantenga una certa sobrietà. Preso atto che gli sms ed i messaggi di Whatsapp hanno letteralmente soppiantato il classico bigliettino d’augurio, non c’è dubbio che quest’ultimo rivesta ancora il proprio fascino ed è molto indicato se ci si vuole distinguere. Bene, premesso ciò e soprattutto ricordato come vi siano sul web tantissimi siti che propongono frasi d’auguri di un buon 2016 ad effetto, va tenuto presente come sia necessario essere attenti nel non esagerare. Si può utilizzare sms e whatsapp solo se i destinatari siano al massimo dei ventenni senza utilizzare parole abbreviate. Possibile anche fruire dei social a patto che non si usino video o soluzioni similari a meno che non ci sia una grande confidenza con il destinatario. Infine, per persone con cui si hanno rapporti esclusivamente informali o professionali, meglio affidare gli auguri ad un classico bigliettino cartaceo. E per chi volesse cercare già qualche idea originale o divertente per gli auguri di buon anno 2015, le frasi giuste per non arrivare sguarniti a Capodanno potrebbero celarsi in siti normalmente poco frquentati, come questi:

www.frasionline.it/frasi-auguri-capodanno.htm

www.sms-pronti.com/auguri-capodanno/

www.frasiaforismi.com/cat/frasi-auguri/frasi-capodanno/

www.ideefesta.it/natale/capodanno/frasi-di-auguri-capodanno.html

www.angolodellefrasi.it/frasi_capodanno.html


  PAG. SUCC. >