BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Traffico situazione, bollettino partenze Capodanno: info, code, fila sull'A1 per un veicolo in fiamme (in tempo reale, oggi 31 dicembre)

Pubblicazione:giovedì 31 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 31 dicembre 2015, 17.43

Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto) Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE PARTENZE PER CAPODANNO: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 31 DICEMBRE 2015). FILA SULL'A1 MILANO-BOLOGNA - Le autostrade dello stivale si riempiono di auto soprattutto perchè nella notte di Capodanno sono moltissimi gli italiani che si muovono all'ultimo per andare verso altre località dove passare la notte e il primo giorno dell'anno nuovo. Questo perchè sono davvero molte le persone che hanno lavorato nella giornata di oggi. Si è ravvisata una coda di 1 chilometro sull'A1 Milano-Bologna, ma non per i motivi sopra elencati. E' andato infatti a fuoco un veicolo tra Terre di Canossa - Campegine e Parma che ha generato questo intenso ingorgo al chilometro 110.4. Nonostante il traffico importante la situazione appare comunque sotto controllo.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE PARTENZE PER CAPODANNO: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 31 DICEMBRE 2015). TRAFFICO IN CORRISPONDENZA DEL TRAFORO DEL MONTE BIANCO - Il 31 dicembre 2015 regala sicuramente emozioni e una serata da festeggiare, ma anche i soliti imprevisti di chi costretto dal lavoro oppure preso dalla pigrizia ha deciso di muoversi solo all'ultimo minuto. E' così che le strade intasate sono molte, soprattutto in prossimità delle uscite dell'autostrada. E' così ce troviamo una coda di 15 minuti in corrispondenza di Piazzale Italiano nel traforo del Monte Bianco. La direzione è quella di Chamonix ed è prevista quindi attesa lungo la strada che potrebbe essere evitata magari effettuando strade alternative. Prevista una coda anche sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 45 in direzione Ventimiglia tra Albisola e il Bivio A10.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE PARTENZE PER CAPODANNO: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 31 DICEMBRE 2015). LUNGA CODA SULL'A1 IN DIREZIONE MILANO ALL'USCITA ORTE - L'ultimo giorno dell'anno regala traffico intenso anche per le tante persone che si stanno muovendo proprio all'ultimo in vista del cenone di questa sera. Sono tanti infatti gli italiani che hanno lavorato oggi fino all'ora di pranzo per poi partire verso mete turistiche in serata. Direttamente dal sito istituzionale delle autostrade viene sottolineata una lunga coda all'altezza dell'uscita Orte provenendo da Roma sull'autostrada A1 in direzione Milano. Siamo al chilometro numero 491.3 e si preavvisano gli automobilisti di una lunga coda a questa uscita che potrebbe far rimanere fermi a quell'altezza per molto tempo. L'intasamento ha iniziato a farsi molto importante intorno alle ore 15.00.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE PARTENZE PER CAPODANNO: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 31 DICEMBRE 2015). SALE IL NUMERO DI FERITI PER INCIDENTE AL PULLMAN SULL'A1 - Tra le notizie sul traffico nelle autostrade di oggi spicca purtroppo il grava incidente avvenuto nelle prime ore della mattina e che ha coinvolto un pullman di due piani che si è ribaltato sull'A1 in zona Ferentino-Anagni. Sale purtroppo il conto dei feriti: 44 di cui 10 ricoverati in codice rosso e tre in condizioni davvero molto gravi. Lamiere aperte dai vigili del fuoco ed estratti tutti i passeggeri, ora si attendono notizie sulle cause dell'incidente, sul quale indagano le autorità di Frosinone. Intanto il bollettino autostrade racconta di alcune code tra Magliano-Sabina e Orte, sull'A1 al km 491 in direzione Milano per intenso traffico frutto anche del blocco di questa mattina per via dell'incidente del pullman, ora comunque riaperto. Continuano invece le condizioni di allerta per vento forte sull'A10 in zona Genova Voltri e anche sull'A12 Genova-Livorno in zona bivio Serravalle sempre presso Genova.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE PARTENZE PER CAPODANNO: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 31 DICEMBRE 2015). PULLMAN SI RIBALTA SU A1, 18 FERITI; INCIDENTE SULL'A7 VERSO GENOVA - E l'ultimo giorno è arrivato e per le partenze degli italiani sulle autostrade è giunto il momento più critico: in questo bollettino traffico proviamo a vedere i punti più spinosi in queste ore di ultime partenze per le località di villeggiatura e per i festeggiamenti di Capodanno. Nella notte un grave incidente, attorno alle 4.30, ha sconvolto il traffico sull'A1 tra Ferentino e Anagni con i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre della lamiere 18 feriti di cui 3 sono molto gravi al momento. Era un autobus che viaggiava in direzione Nord ed era partito dalla Calabria, portava con sé 60 passeggeri. Tratto riaperto in direzione Roma solo mezzora fa, prima il traffico era stato deviato con uscita nei paesi. Sono segnalati vari problemi per le condizioni meteorologiche, con vento forte tra Genova Voltri e Bivio per Savona sull'A10, come invece ci sono forti banchi di nebbia sull'A1 tra Firenze Sud e Valdarno. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo invece è segnalato sul sito di Autostrade per l'Italia un incidente sull'A7 Milano-Serravalle-Genova al km 131 in direzione Genova: un incidente sta generando alcune code tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e il Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia. 



© Riproduzione Riservata.