BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COSMOPROF 2015/ Info e programma, al via la fiera della bellezza professionale (20-23 marzo 2015)

Pubblicazione:

Cosmoprof 2015  Cosmoprof 2015

COSMOPROF 2015, AL VIA LA FIERA DELLA BELLEZZA DI BOLOGNA - E' tutto pronto per il Cosmoprof 2015, la fiera della bellezza professionale in programma a Bologna dal 20 al 23 marzo. Profumeria e cosmesi saranno i principali interpreti della rassegna internazionale dedicata alla cura dell'immagine e della persona. Attraverso la registrazione al portale dedicato, si potrà beneficiare di esclusivi vantaggi e partecipare agli incontri esclusivi riservati. Si possono ottenere dei codici di sconto per eventuali acquisti e ricevere codici per ritirare omaggi esclusivi. Anche il costo del biglietto, per chi si registra è acquistabile con uno sconto dedicato. E' disponibile infine una applicazione da scaricare sul proprio smartphone per seguire l'evento e tenersi informati su tutti gli aggiornamenti e novità. Attraverso l'app è possibile anche acquistare il biglietto d'ingresso e interagire sui social network con gli utenti.

Anche agli espositori sono riservati notevoli vantaggi, a cominciare dalla visibilità internazionale che deriva dall'importanza della manifestazione. Il servizio "You Meet" permetterà a tutti i clienti di rintracciare facilmente qualsiasi azienda espositrice in pochi secondi. Lo spazio espositivo è molto grande, quindi senza un'opportuna informazione dei luoghi non sarebbe possibile muoversi agilmente all'interno degli stand. Alla manifestazione sono state abbinate delle visite guidate riservate agli istituti scolastici professionali, riservando a tutti particolari vantaggi esclusivi. Per loro è prevista una tariffa promozionale del biglietto d'ingresso proposta a soli 12€ a persona per i gruppi con un minimo di presenze di 10 persone. I biglietti scontati possono essere acquistati direttamente alle casse oppure in prevendita dopo avere effettuato la registrazione dell'istituo al sito della manifestazione. E' necessario comunque allegare l'elenco di tutti i partecipanti scritto su un foglio di carta intestata dell'istituto firmato da un responsabile dello stesso.

All'interno della manifestazione saranno realizzati degli eventi a tema a cui potranno partecipare tutti i visitatori. Chi è interessato per esempio al trattamento delle unghie, ai prodotti di erboristeria e ad altre specialità non può perdere l'opportunità di partecipare alla manifestazione internazionale. Saranno presenti le maggiori marche del panorama cosmetico e dei prodotti di bellezza e cura della persona presenti nel panorama internazionale. Alla manifestazione saranno anche presenti personaggi famosi. Tra questi in rete si vocifera della presenza di Belen Rodriguez. Certamente altri nomi del panorama del jet set internazionale si potranno vedere durante le visite al Cosmoprof di Bologna (clicca qui per il programma completo).

Il prezzo del biglietto varia a seconda dell'opzione scelta. Il costo on line è inferiore anche di quasi il 40 per cento rispetto a quello al botteghino. Chi vuol fare una visita mordi e fuggi di un giorno potrà pagare 45 euro al botteghino contro i 26 on line. L'ingresso per due giorni invece è di 36 euro on line contro i 55 al botteghino. L'abbonamento all'intera manifestazione invece costa 65 euro agli sportelli della fiera e 48 on line.



© Riproduzione Riservata.