BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SLAVINA/ Cesana Torinese, sciatori fuori pista, morte tre persone in Val Thuras

Alcuni sciatori intenti nel fuori pista sono rimasti colpiti da una slavina improvvisa nela Val di Susa, zona di Cesana Torinese, ci steme ci siano dei morti, ecco di cosa si tratta

Immagine di archivio Immagine di archivio

Sarebbero tre le persone morte, vittime di una slavina staccatasi dal monte Terra Nera in val Thuras, laterale della val di Susa. Una quarta persona è stata estratta viva dalla neve. Il gruppo di sciatori impegnati in un fuori pista erano stati portati in luogo con un elicottero, tramite una società di eliskiing.

Un gruppo di sciatori intenti nel fuori pista è rimasta colpita da una slavina di neve staccatasi improvvisamente dalle montagne di Cesana Torinese nella Valle di Susa in Piemonte. Sono già attive le squadre di soccorso, al momento si denunciano dei dispersi che però potrebbero essere rimasti vittime della valanga di neve. In attesa di notizie maggiormente aggiornate. Solo poche settimane fa, il 17 febbraio una analoga slavina nella medesima zona aveva colpito quattro sciatori, uno di essi era rimasto travolto ed è morto, si trattava di una famiglia di francesi.

© Riproduzione Riservata.