BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPARI AL CONGRESSO / Uomo esplode due colpi in aria: nel teatro di fronte era riunita Magistratura Democratica. Ecco chi è che ha sparato

Pubblicazione:sabato 28 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 marzo 2015, 18.21

Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando  Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando

REGGIO CALABRIA, CHI E' L'UOMO CHE HA SPARATO DAVANTI ALLA SEDE DEL CONGRESSO DEI MAGISTRATI - A sparare due colpi in aria davanti al teatro Cilea di Reggio Calabria è stato Fausto Bortolotti, un uomo di 61 anni nato a Cene in provincia di Bergamo e residente a Ventimiglia. L'uomo ha precedenti per reati contro il patrimonio. La pistola usata da Bortolotti, con un colpo in canna e quattro nel caricatore, è stata recuperata dai carabinieri.

REGGIO CALABRIA, SPARI DAVANTI ALLA SEDE CONGRESSO DEI MAGISTRATI - Un uomo di circa 50 anni ha sparato in aria due colpi di pistola calibro 7.65 davanti al teatro Cilea di Reggio Calabria, dove si stava tenendo il congresso di Magistratura Democratica. All'evento era presente anche il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. L'uomo è giunto davanti al teatro a bordo di una vecchia auto Suzuki di colore rosso: una volta sceso dalla vettura ha sparato due colpi di pistola in aria. Il Cinquantenne è stato immediatamente bloccato dai carabinieri in servizio davanti al teatro: l'uomo ha provato a fuggire ma ora si trova in stato d'arresto in caserma.



© Riproduzione Riservata.