BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NINA MORIC / Suicido tentato, l'amico che l'ha soccorsa: "è stressata, solo un incidente domestico" (ultime notizie, oggi 13 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine di archivio  Immagine di archivio

SUICIDIO NINA MORIC: IL COMUNICATO UFFICIALE LETTO DALL'AMICO AUGUSTO A POMERIGGIO 5 - Nessun suicidio, solo un incidente causato da un malessere dovuto al troppo stress. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, un amico di Nina Moric, colui che l'ha soccorsa dopo l'incidente, è stato intervistato da Barbara D'Urso è ha letto un breve comunicato scritto dalla showgirl per spiegare le vere ragioni del suo ricovero in ospedale: attraverso la voce dell'amico Augusto, la Moric ha spiegato che non ha tentato il suicidio e che è stata ricoverata in codice verde a seguito di un incidente domestico. La showgirl avrebbe avuto un malessere a causa di un calo fisico, spiegato così dall'amico: "Non mangia molto, probabilmente è stato per quello". Augusto ha anche ricordato il grande stress a cui la showgirl è stata sottoposta in questi giorni durante la realizzazione di un video musicale. Nel comunicato Nina ha anche ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino in questo momento. L'amico Augusto ha confermato che ora Nina sta bene: "Voleva tornare a casa addirittura ieri sera ma i medici hanno preferito tenerla sotto osservazione per via dello stress".

SUICIDIO NINA MORIC: SU INSTAGRAM L’ULTIMO POST POCO PRIMA DEL TENTATIVO DI SUICIDIO - Nina Moric, protagonista sabato notte di un tentativo di suicido, aveva postato poco prima su Instagram un'immagine alquanto allusiva con la scritta : 'Ho due vite: la mia e quella che si inventano gli altri'. Oggi, dopo che la notizia del suo tentato suicidio ha cominciato a girare tra i media, tanti fan e conoscenti hanno commentato il post con parole di conforto: “Riprenditi presto Nina. hai un figlio meraviglioso pensa a lui è lui la tua forza!!”, “Forza nina pensa a tuo figlio e trova in lui la forza di reagire un bacio” e “Nina la tua vita vale molto di più ...la tua vita è tuo figlio”. Tuttavia ci sono diverse persone che non credono alla veridicità della notizia e attaccano la showgirl : “Nina non ha tentato nessuno suicidio! Smettetela di dire cavolate grazie!”.

SUICIDIO NINA MORIC, DA BARBARA D'URSO CONFESSO' DI AVERCI PROVATO - Nina Moric aveva già provato a suicidarsi. Lo aveva ammesso lei stessa nel 2013, in un'intervista a Domenica Live. In quell'occasione la Moric aveva smentito alcuni pettegolezzi su dei segni rossi sui polsi: "Stavo giocando con mio figlio Carlos e una sua amica, siccome ho tanti tatuaggi, loro mi stavano tatuando il braccio con dei trucchi. Mi sono rimasti i segni rossi, tutto qui! Non è successo niente, non mi sono tagliata le vene". La showgirl aveva però ammesso di aver tentato il suicidio in passato.

SUICIDIO NINA MORIC: PARLA IL FIDANZATO - Luigi Maria Favoloso, attuale fidanzato della Moric, ha rilasciato alcuni commenti a caldo dopo il ricovero, parlando di tentato suicidio per colpa "di gente senza scrupoli" che l'avrebbero spinta a farlo. "È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi" ha aggiunto.

SUICIDIO NINA MORIC: COSA E' SUCCESSO? - Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Il Giorno la showgirl Nina Moric avrebbe tentato il suicidio sabato notte. E' stata fortunatamente trovata dalla madre che ha chiamato i soccorsi: si sarebbe tagliata le vene dei polsi. Non è la prima volta che la modella tenta di uccidersi: era già successo nel 2009 quando cercò di farlo ingerendo dei tranquillanti. Come si sa Nina Moric per diversi anni, dal 2001 al 2007, è stata legata sentimentalmente con Fabrizio Corona con cui ha avuto un figlio, Carlos Maria. Lo scorso 24 marzo era apparso un suo messaggio dal contenuto alquanto inquietante su Instagram: "Lieve il dolore che parla, grande il muto".



© Riproduzione Riservata.