AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (3 aprile 2015, ore 14.30)

- La Redazione

La situazione e il bollettino del traffico oggi, venerdì 3 aprile 2015. Diverse code e rallentamenti si registrano sulle autostrade italiane: ecco tutti gli aggiornamenti

autostrada-a14 Autostrada - Infophoto

Ancora traffico su diversi tratti della A1 Milano-Napoli. Autostrade per l’Italia segnala una coda di cinque chilometri formatasi a causa di un incidente tra Barberino di Mugello e Calenzano, ma il traffico risulta rallentato anche tra Sasso Marconi e Barberino di Mugello. Un’altra coda è segnalata tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per incidente. Sulla A4 Milano-Brescia si registrano code nel tratto tra Sesto San Giovanni e il bivio A4/Raccordo Viale Certosa e in quello tra Nodo di Pero e Cormano. Coda di due chilometri anche sulla A12 Genova-Roma tra Civitavecchia Nord e il bivio A12 RM-Civitav./SS1 Aurelia per traffico intenso.

Le autostrade italiane si preparano ad accogliere i tanti cittadini che in questi giorni si apprestano a spostarsi per il fine settimana di Pasqua. Anche nella giornata di oggi, venerdì 3 aprile 2015, si registrano diverse code: come fa sapere Autostrade per l’Italia, al momento si segnala traffico rallentato sulla A1 Milano-Napoli tra il nodo A1/A24 Roma-Teramo e Anagni, ma anche nel tratto tra Firenze Impruneta e Incisa – Reggello e quello tra Roncobilaccio e Firenze Nord. Code a tratti sulla stessa autostrada ma tra Sasso Marconi e Pian Del Voglio per traffico intenso. Sulla A4 Milano-Brescia si registrano code a tratti tra Sesto San Giovanni e il bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, oltre a una coda in uscita a Bergamo provenendo da Milano. Traffico rallentato anche tra Milano est e Cavenago e nel tratto tra Dalmine e il bivio A4/A21 Torino-Brescia. Qualche problema anche sulla A10 Genova-Ventimiglia, dove si segnalano code a tratti tra Varazze e il bivio A10/Fine Complanare Savona e tra Genova Pegli e il bivio A10/A7 Milano-Genova. Infine code a tratti sulla A8 Milano-Varese tra Legnano e il bivio A8/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie