BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Situazione traffico sulla rete stradale. Il bollettino: code e rallentamenti. Gli aggiornamenti (8 aprile 2015, ore 10)

Bollettino del traffico di oggi, mercoledì 8 aprile 2015. Nuove code e rallentamenti si registrano sulle principali autostrade italiane: ecco tutti gli aggiornamenti sulla viabilità

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Nuove code e rallentamenti si registrano oggi sulle principali autostrade italiane. Le maggiori difficoltà ancora una volta sulla A1 Milano-Napoli, dove Autostrade per l’Italia segnala una coda tra il bivio A1/Raccordo Tang. est MI e il bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso. Un’altra coda si è formata tra Milano sud e il bivio A1/Tangenziale Ovest. Alle 9 di stamattina si registrano code a tratti anche sulla A4 Milano-Brescia tra il bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Nodo di Pero, mentre sulla A11 Firenze-Pisa Nord il traffico risulta rallentato tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Coda di un chilometro per lavori anche sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra San Benedetto del Tronto e Grottammare, mentre sulla T4 Tangenziale di Napoli si segnala traffico rallentato tra Camaldoli e Capodimonte.

© Riproduzione Riservata.