BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (1 maggio 2015, ore 14.40)

Il bollettino del traffico di oggi, venerdì 1 maggio. Tanti gli italiani che in queste ore si sono messi in viaggio e sulle maggiori autostrade si iniziano a registrare code e rallentamenti

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Una coda di sette chilometri è segnalata sulla A12 Roma-Civitavecchia tra Civitavecchia nord e ilbivio A12 EM-Civitavecchia/SS1 Aurelia per colpa di traffico congestionato. Sulla A1 Firenze-Roma si segnalano code a tratti tra Magliano Sabina e Orte per traffico intenso mentre si segnalano code in uscita a Orte provenendo da Roma per traffico intenso. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia code a tratti tra Varazze e il bivio A10/Fine complanare Savona per traffico intenso.

Prende il via oggi con la Festa del Lavoro il lungo fine settimana del primo maggio. Tanti gli italiani che in queste ore si sono messi in viaggio (circa sei milioni secondo Federalberghi) e sulle maggiori autostrade del nostro Paese si iniziano a registrare alcune code. Come fa sapere Autostrade per l’Italia che riporta gli aggiornamenti del traffico in tempo reale, al momento si segnalano code sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Ponzano Romano e Orte e in quello tra Calenzano e Barberino di Mugello. Coda in uscita anche a Valdichiana provenendo da Firenze per traffico intenso, mentre una coda di 3 chilometri si è formata tra Barberino di Mugello e Calenzano a causa di un incidente. Sulla stessa autostrada coda in uscita a Firenze Impruneta provenendo da Bologna per traffico intenso, come anche tra Sasso Marconi e Rioveggio. Sulla A3 Napoli-Salerno si segnala coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, mentre sulla A4 Milano-Brescia si sono formate code a tratti tra Dalmine e Seriate per traffico intenso e tra Palazzolo e il bivio A4/A21 Torino-Brescia.

© Riproduzione Riservata.