BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROYAL BABY / Kate Middleton ha dato alla luce una bambina di 3,7 kg

Royal baby: la duchessa di Cambridge in travaglio:seguiremo il parto in diretta. La clinica scelta è la stessa dove è nato il primo genito George

William e Kate (Infophoto2) William e Kate (Infophoto2)

ROYAL BABY, LA BAMBINA, QUARTA IN LINEA DI SUCCESSIONE AL TRONO, PESA 3,7 KG - Sul profilo ufficiale Twitter di Kensington Palace è stata confermato che Kate Middleton ha dato alla luce una bambina, che pesa 3,7 kg. Il parto è avvenuto alla Lindo Wing dell'ospedale Saint's Mary di Londra alle 09:35 ora italiana e l'annuncio è stato dato anche con modalità più tradizionali, con l'annuncio dell'araldo. La Royal Baby Girl scavalca suo zio, il principe Harry, nella successione al trono britannico, preceduta dal principe Carlo (suo nonno), dal principe William (suo padre) e dal fratello maggiore George.   

ROYAL BABY, NATA LA SECONDO GENITA DI WILLIAM E KATE – L’attesa alla fine è durata meno del previsto con la bella Kate Middleton che ha reso per la seconda volta il suo amato William, papà. Dopo il primo genito George, questa volta di stratta di una femminuccia a cui sembra poter essere dato il nome di Alice. La notizia è stata ufficializzata da Kensington Palace per un travaglio che, come previsto, è durato molto meno rispetto alle dieci ore che sono occorse per portare alle luce il piccolo George.

ROYAL BABY, KATE ENTRATA IN TRAVAGLIO: SPUNTANO LE QUOTE SUL NOME DEL NASCITURO – L’Inghilterra è la patria dei bookmaker e delle scommesse per cui era impensabile che un evento così importante come la nascita del secondo genito di William e Kate, non venisse fatta oggetto di tale tradizione. Infatti, davanti all’ospedale dove Kate è ricoverata da questa mattina alle 6, oltre ai tanti sudditi assiepati è spuntato anche un tabellone sul quale sono state riportate le quote per indovinare il nome che verrà dato al nascituro anche se ancora non se ne conosce il sesso. Il nome che gode dei favori dei pronostici è quello di Alice seguito in successione da quello di Charlotte ed Elizabeth mentre viene posizionato solo come quinta opzione il primo nome maschile ossia quello di James. Questo significa che per i bookmakers di Sua Maestà sia quasi scontato che si debba trattare di una femminuccia, sarà effettivamente così?

ROYAL BABY, KATE MIDDLETON RICOVERATA IN OSPEDALE: ENTRATA IN TRAVAGLIO - Manca davvero pochissimo alla nascita del Royal Baby, secondo genito di Kate Middleton e del Principe William. Da Kensigton Palace hanno fatto sapere come la duchessa di Cambridge sia stata ricoverata alle ore 6,00 di questa mattina nella Lindo Wing presso l’ospedale St. Mary ubicato nella zona Paddington di Londra. Essendo Kate al secondo parto, il principino o la principessina, dovrebbe venire alla luce in tempi più brevi rispetto alle 10 ore e mezzo di travaglio che furono necessarie per la nascita del piccolo George. Il parto verrà seguito in prima persona dal ginecologo Guy Thorpe-Beeston (presente anche durante la nascita del primo genito) che sarà coadiuvato dal chirurgo ginecologo Alan Farthing. Il nascituro o la nascitura sarà il quinto pronipote della Regina Elisabetta nonché quarto nella linea di successione al trono di Inghilterra. Il parto sarebbe dovuto avvenire lo scorso 25 aprile e da quanto si evince dalle illazioni pubblicate dai vari tabloid inglesi, William e Kate non avendo voluto scoprire il sesso del nascituro, abbiano stilato un’ampia rosa di nomi che va da Alice fino a Diana nel caso di femmina e da James fino a Philip nel caso di maschietto. Nel frattempo sono già arrivati gli auguri del primo Ministro Britannico Cameron per mezzo del proprio account twitter: “L’intero Paese le augura il meglio”.

© Riproduzione Riservata.