BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TOP FOOD EXPERIENCE/ Expo, gli operatori del cibo al carcere di Padova

Pubblicazione:martedì 26 maggio 2015

Immagine di archivio Immagine di archivio

Due parole infine su Top Food Expoerience. Il marchio è stato lanciato in occasione di Expo da Agugiaro & Figna, con la sua esclusiva linea di farine per pizza Le 5 Stagioni, Coppini Arte Olearia, da oltre 65 anni espressione della cultura dell’extravergine nel mondo, Casale con la sua fine salumeria italiana e Steriltom, specializzata nella produzione di polpa di pomodoro per il settore Food Service e Industriale.

Ai quattro partner fondatori, si è aggiunta una selezione di una decina di realtà italiane di riferimento nel settore enogastronomico. Il birrificio artigianale di qualità 32 Via dei Birrai che propone un’ampia gamma di sapori che parte da un approccio ecosostenibile ed emozionale; Demetra perfetto connubio di passione e innovazione nella ristorazione moderna; l’Associazione Verace Pizza Napoletana che promuove e tutela, in Italia e nel mondo, la ‘vera pizza napoletana’ e il Campionato Mondiale della Pizza che quest’anno ospiterà anche l’evento parmense di Top Food Expoerience.

Ci sono inoltre: il gruppo Dominioni da quarant’anni punto di riferimento nelle macchine per la lavorazione della pasta, Gi.Metal, specializzata nella produzione di attrezzature per la pizza e la ristorazione e Valoriani, da sei generazioni produttrice di forni professionali per la pizza. Hanno voluto condividere il percorso di Top Food Expoerience anche: Riso Acquerello, considerato tra i migliori al mondo per le pregevoli qualità organolettiche e Hausbrandt, apprezzato in tutto il inondo per la passione e il gusto unico che mette in ogni tazzina di caffè. E per concludere in dolcezza, l’artigianalità della Pasticceria Giotto, dove i detenuti, formati e accompagnati da, maestri pasticceri, sfornano quotidianamente panettoni, colombe pasquali e altre prelibatezze.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.