RISULTATI ESAMI AVVOCATO 2014-2015 / I nomi degli ammessi alla prova orale per Corte d’Appello: la lista dei candidati a L’Aquila

- La Redazione

Risultati esami avvocato 2014-2015, comunicati i risultati a Bari, Genova, Bologna, Roma, Firenze, Torino, attesa per gli aspiranti avvocati a Milano, Napoli, Palermo e Venezia.

avvocati_r439 Concorso avvocati 2016 (Infophoto)

La Corte di Appello de L’Aquila ha diffuso oggi, mercoledì 17 giugno, la lista degli ammessi alla prova orale dell’esame di avvocato dopo gli scritti che si sono tenuti nel dicembre dell’anno scorso. I risultati sono visibili online (clicca qui per vedere). Tra le Corti di Appello che invece non hanno ancora diffuso i risultati c’è anche quella di Reggio Calabria, che però qualche giorno fa ha fatto sapere sul proprio sito che nelle ore serali del 15 giugno scorso sarebbero state effettuate le operazioni di associazione busta/candidato e che successivamente sarebbero stati pubblicati gli esiti delle prove scritte. Il consiglio è di accedere all’area riservata (clicca qui) immettendo codice fiscale e password.

Buone notizie da Potenza, dove oggi la Corte di Appello ha pubblicato i risultati della prova scritta dell’esame di avvocato tenutosi nel dicembre dell’anno scorso. E’ quindi online la lista dei candidati che hanno superato la prova e possono accedere all’orale (clicca qui per vedere). La Corte di Appello di Palermo ha invece fatto sapere che l’esito delle prove scritte verrà comunicato domani, giovedì 18 giugno 2015: i risultati saranno diffusi dal sistema informatico all’indirizzo email che ciascun candidato ha indicato in sede di iscrizione e saranno visualizzabili, accedendo all’Area Riservata con le proprie credenziali.

Continuano ad arrivare alla spicciolata i risultati dell’esame di avvocato 2015. La Corte d’Appello di Bari ha pubblicato l’elenco dei candidati che hanno superato le tre prove scritte, valide per l’esame di avvocato, sostenute dagli aspiranti liberi professionisti lo scorso dicembre. Sul sito della Corte d’Appello di Bari è presente il link per l’accesso alla pagina riservata (clicca qui per verificare l’esito degli esami di avvocato scritti a Bari) in cui ciascun partecipante può verificare l’esito degli esami scritti, il calendario delle prove orali e gli adempimenti necessari per partecipare alle prove. Restano molte le Corti d’Appello che non hanno ancora comunicato l’esito degli esami scritti, tra cui quelle dei capoluoghi di provincia Milano, Napoli, Palermo, Venezia, Ancona, Potenza, Trento, Cagliari e L’Aquila.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie