BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FABRIZIO CORONA/ News: scarcerato, tornato libero: la foto appena uscito di carcere

Fabrizio Corona, news: scarcerato, tornato libero. Oggi - dalla comunità Exodus in provincia di Varese - l'ex paparazzo ha pubblicato su Instagram un selfie insieme a quattro amici

Fabrizio Corona Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA, NEWS: LA PRIMA FOTO APPENA USCITO DAL CARCEREFabrizio Corona è nuovamente un uomo libero. L’ex paparazzo ha trascorso il primo giorno di libertà dopo due anni e tre mesi passati in carcere per motivi legati al proprio stato di salute, decisione presa dal giudice Giovanna De Rosa. Corona in attesa di concludere la propria pena presso la comunità di don Mazzi, ha voluto postare sul proprio profilo Instagram, la foto di quando ha lasciato la casa circondariale presso la quale era detenuto. Tantissimi i commenti di sostegno dei fans: “Sei un grande Fabrizio non mollare mai guerriero”, “Allelujahhhhh finalmente”, “Sono felice che sei finalmente libero..o quasi!! Adesso rasserenati e riparti x andare dove tu possa ritrovare la felicità di vivere!”. Clicca qui per vedere la foto.

FABRIZIO CORONA, NEWS: SCARCERATO, IL POST DI NINA MORIC - La scarcerazione del paparazzo Fabrizio Corona è avvenuta meno di 24 ore fa eppure, come si poteva sospettare, ha già destato numerosi commenti pro e contro, editoriali e piccole polemiche anche via social. Uno dei primissimi commenti arriva da un post dell’ex moglie Nina Moric con la quale Corona ha avuto un figlio, Carlos, che ha scatenato le reazioni e l’ironia di moltissimi: "Sono felice che Fabrizio vada a disintossicarsi." Il post è stato subito eliminato, ma ovviamente la rete aveva già fatto in tempo a intercettarlo e scatenarsi. La scelta davvero infelice della Moric riporta alla ribalta le voci sempre smentite di una dipendenza di Corona dalla cocaina, voci rafforzate dalla decisione del Tribunale di affidare il fotografo alla comunità di recupero per tossicodipendenti Exodus, fondata da Don Mazzi.

FABRIZIO CORONA, NEWS: SCARCERATO, LA FOTO INSIEME AGLI AMICI - Fabrizio Corona è uscito dal carcere, ieri dopo più di tre anni di detenzione nel penitenziario di Opera. Stamattina lo vediamo su Instagram, lo sguardo un po’ malinconico e travagliato ma attorniato da quattro amici sorridenti in un selfie pubblicato sul suo profilo (clicca qui per vederlo). Una sola parola accompagna la foto “Buongiorno!” e l’hashtag “#sipuede”, già comparso in un paio di post pubblicati dal paparazzo ieri subito dopo la scarcerazione. Quasi 8000 like e più di 1000 commenti nel giro di poche ore, tutti in segno di sostegno a Corona, per molti incarcerato ingiustamente e meritevole di una pena molto meno severa di quella che gli è stata inflitta dati i reati commessi. Comincia ora per il fotografo una nuova puntata, che lo vede affidato temporaneamente alle mani di Don Mazzi nella comunità da lui fondata Exodus nella provincia di Varese, dove verrà aiutato. Starà poi al Tribunale di Sorveglianza convalidare l’affidamento come alternativa alla pena detentiva. Resta da vedere se gli anni passati in carcere abbiano cambiato il carattere combattivo e orgoglioso di Fabrizio Corona o riproporrà qualcuna delle sue “spacconate” alla quale il pubblico era ormai abituato. Il soggiorno all’interno del carcere sembra già aver cambiato il suo atteggiamento, Corona infatti si era dimostrato meno presuntuoso e aveva ammesso di aver sbagliato.

© Riproduzione Riservata.