BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Esame Avvocato 2014 - 2015 / I nomi degli ammessi alla prova orale per Corte d'Appello: la lista dei candidati a Catania

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

RISULTATI ESAME AVVOCATO 2014-2015, LA LISTA DEI CANDIDATI AMMESSI A CATANIA - Buone notizie dalla Corte di Appello di Catania che nelle scorse ore ha annunciato che i risultati delle prove scritte dell’esame di avvocato sono da poco visibili accedendo all’area riservata del candidato. Nei giorni scorsi la stessa Corte ha fatto sapere che la segreteria esami avvocato rimarrà chiusa al pubblico dal 18 al 23 giugno per consentire i lavori di accoppiamento busta/candidato e il lavoro di redazione dei calendari delle prove orali. I risultati ufficiali, oltre a essere pubblicati sul giornale "La Sicilia" e sul sito internet della Corte di Appello di Catania, sono disponibili nell'area riservata. Dal 24 giugno la segreteria sarà aperta al pubblico per la richiesta e il rilascio delle copie degli elaborati.

RISULTATI ESAME AVVOCATO 2014-2015, LA LISTA DEI CANDIDATI AMMESSI A REGGIO CALABRIA - Anche la Corte di Appello di Reggio Calabria ha recentemente diffuso la lista degli aspiranti avvocati che possono accedere alla prova orale dopo aver sostenuto lo scritto nel dicembre del 2014. Le operazioni di associazione busta/candidato sono state effettuate nella giornata del 15 giugno scorso e successivamente sono stati pubblicati i risultati (clicca qui per vedere la lista degli ammessi a Reggio Calabria). Ogni candidato potrà visualizzare l’esito della prova scritta accedendo con le proprie credenziali all’area riservata raggiungibile cliccando qui.

 RISULTATI ESAME AVVOCATO 2014-2015, LA LISTA DEI CANDIDATI AMMESSI A PALERMO - Come annunciato nei giorni scorsi, la Corte di Appello di Palermo ha pubblicato nella giornata di ieri la lista dei candidati che hanno superato la prova scritta dell’esame di avvocato sostenuta nel dicembre dell’anno scorso e che possono quindi accedere all’orale che si terrà a breve. Nella nota diffusa ieri si legge anche che è stata sorteggiata la lettera "V" a partire dalla quale si procederà all'assegnazione dei candidati a ciascuna Sottocommissione (clicca qui per vedere la lista dei candidati ammessi a Palermo). A partire dalla giornata di oggi dovrebbero uscire anche i risultati dello scritto ad Ancona: come si legge sul sito della Corte di Appello, proprio oggi la Commissione dovrebbe svolgere le operazioni di aperture buste e abbinamento nominativi-votazioni delle prove scritte. A seguire, l'esito delle prove sarà verificabile sul sito del Ministero della Giustizia nell'area riservata esami avvocato 2014.

< br/>
© Riproduzione Riservata.