BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FORTUNA LOFFREDO / Chi è la bimba morta un anno fa a Caivano di cui si parlerà stasera a Chi l'ha visto?

A "Chi l'ha visto?" si parlerà questa sera di Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni che esattamente un anno fa è morta precipitando dal balcone di casa. Ancora tanti i dubbi sulla vicenda

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

CHI L'HA VISTO?, CHI ERA FORTUNA LOFFREDO - Si terrà questa sera alle ore 19 nella Parrocchia "San Paolo Apostolo" di Caivano la Messa in ricordo di Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni morta esattamente un anno fa dopo essere precipitata dal balcone di casa. Ancora tanti dubbi avvolgono la vicenda di cui si tornerà a parlare questa sera nella nuova puntata di "Chi l’ha visto?" in onda su Rai Tre. Dall'autopsia effettuata dopo la tragedia, infatti, emerse che la piccola era stata vittima di abusi sessuali nei mesi precedenti. In tanti, compresa la madre di Fortuna, sono convinti che sia stata uccisa.

Dopo la Messa a Caivano, è in programma una fiaccolata silenziosa che porterà fin sotto la sua abitazione. Lo ha annunciato su Facebook don Maurizio Patriciello, parroco del comune in provincia di Napoli: "Su invito della famiglia, alle ore 19.00 ci riuniremo per la celebrazione della Messa. Dopo, in corteo, in silenzio e tenenedo in mano una fiaccola accesa, ci porteremo sotto casa sua. La nostra vuole essere una pacifica manifestazione per ricordare a chi di competenza che per questa anima innocentissima ancora non è stata fatta giustizia. Giustizia che continuiamo ad attendere e invocare. Invito tutti a partecipare", ha scritto sul social network.

© Riproduzione Riservata.