BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente Autostrada A12 / Tir tampona auto: morti due gemellini di nove mesi. Grave la madre

Tragico incidente sull’autostrada A12 nel tratto tra Migliarino Pisano e Viareggio, dove un Tir cisterna ha tamponato un veicolo: morti due gemellini di nove mesi

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

INCIDENTE, TIR TAMPONA AUTO SULLA A12: GRAVE LA MADRE - Si trova ancora in prognosi riservata all'ospedale di Pisa la mamma dei due gemellini morti nell'incidente avvenuto fra un'auto e un tir sulla A12 all'altezza di Viareggio. Il padre è illeso mentre per i due piccoli di nove mesi non c'è stato nulla da fare. Stabile e non i pericolo di vita per ora la madre dei due bambini. Il conducente del camion che trasportava soda caustica è stato denunciato per omicidio colposo dalle autorità: un atto dovuto in questi casi ma non è ancora stato confermato se il conducente ha delle colpe nello scontro devastante che ha interrotto il traffico per varie ore nell'autostrada A12.

INCIDENTE, TIR TAMPONA AUTO SULLA A12: MORTI DUE GEMELLINI - Tragico incidente sull'autostrada A12 nel tratto tra Migliarino Pisano e Viareggio, dove un Tir cisterna ha tamponato un veicolo con a bordo una famiglia: nell'impatto sono morti due gemellini di appena 9 mesi che si trovavano nell'auto insieme ai genitori. Illeso il padre che è riuscito a uscire da solo dal veicolo ridotto a un ammasso di lamiere, mentre la donna è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata in elicottero all'ospedale Cisanello di Pisa: non sarebbe in pericolo di vita, mentre per i suoi due bambini che viaggiavano con lei sul sedile posteriore non c’è stato niente da fare nonostante i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’incidente sia avvenuto tra i caselli di Pisa e Viareggio in direzione nord: l’autocisterna trasportava soda caustica e avrebbe tamponato l’auto schiacciandola contro il guardrail centrale.

© Riproduzione Riservata.