BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 17.35 (aggiornamento, 14 luglio 2015)

Il bollettino del traffico di oggi, martedì 14 luglio 2015. Nuove code e rallentamenti si registrano stamattina su alcune delle maggiori autostrade italiane. Tutti gli aggiornamenti

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (14 LUGLIO 2015) - Una coda di due chilometri è stata segnalata pochi minuti fa sulla A1 Milano-Napoli per un incidente: il tratto coinvolto è quello compreso tra Biv. A1 nord/Dir.Capodichino Ramo D e Nodo A1/Acerra-Afragola. Qualche problema anche sulla A3 napoli-Salerno, dove Autostrade per l’Italia registra traffico rallentato tra Napoli Via Marina e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per traffico intenso. Infine sulla A8 Milano-Varese si registra una coda su Lago di Varese provenendo da Milano verso Buguggiate per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (14 LUGLIO 2015) - Una coda si è formata sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia, segnalando anche la chiusura al traffico a causa di lavori sulla A1 Milano-Napoli del bivio Tangenziale est MI fino alle ore 16 di oggi provenendo da Milano - Piazzale Corvetto verso Usmate. L’entrata consigliata verso Usmate è quella di San Donato. Infine sulla A14 Bologna-Taranto si registra traffico rallentato tra Grottammare e San Benedetto del Tronto per lavori.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (14 LUGLIO 2015) - Autostrade per l’Italia segnala un incendio sulla A1 Milano-Napoli tra Fabro e Orvieto, mentre sulla A8 Milano-Varese è stata chiusa al traffico l’uscita di Gallarate provenendo da Milano per incidente. Sempre per incidente, sulla stessa autostrada si è formata anche una coda tra Busto Arsizio e Gallarate. Sulla A13 Bologna-Padova si registra traffico rallentato tra Rovigo e Boara, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si è formata una coda di 1 chilometro tra Grottammare e San Benedetto del Tronto per lavori.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (14 LUGLIO 2015) - Diverse code e rallentamenti si registrano questa mattina su alcune delle maggiori autostrade italiane. I maggiori problemi si segnalano sulla A1 Milano-Napoli: Autostrade per l’Italia fa sapere che una coda di 2 chilometri si è formata a causa di un incidente tra Incisa - Reggello e Firenze sud, mentre il traffico risulta rallentato tra Biv. A1 nord/Dir.Capodichino Ramo D e Nodo A1/Acerra-Afragola sempre per incidente. Rallentamenti anche tra Nodo A1/Acerra-Afragola e Nodo Napoli Centro Direzionale per traffico intenso, mentre al chilometro 4.3 si segnala una coda tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso. Code a tratti anche sulla A4 Milano-Brescia tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, come anche nel tratto tra Nodo di Pero e Cormano e a Brescia Ovest per lavori. Infine sulla A3 Napoli-Salerno si registra una coda in entrata a Cava dei Tirreni verso Salerno, mentre sulla A9 Lainate-Como Chiasso si è formata una coda tra Chiasso Uscita Merci e Chiasso per operazioni doganali.

© Riproduzione Riservata.