BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 16.45 (aggiornamento, 16 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (16 LUGLIO 2015) - Una coda di 4 chilometri si è formata a causa di un incidente sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Fiorenzuola e Fidenza. Sulla stessa autostrada si segnala anche traffico rallentato tra Calenzano e Barberino di Mugello per la presenza di un veicolo in avaria e una coda di 1 chilometro tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1/Diramazione Roma sud per incidente. Coda per traffico intenso anche sulla A10 Genova-Ventimiglia nel tratto tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova, mentre sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce si registra una coda di 1 chilometro tra Casale Monferrato sud e Nodo A26/A21 Torino-Brescia per incidente.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (16 LUGLIO 2015) - Un incidente si è verificato poco fa sulla A7 Serravalle-Genova tra Busalla e Genova Bolzaneto verso Genova. Autostrade per l’Italia fa sapere che il tratto è stato chiuso e che nell’incidente (avvenuto al km 115) è rimasto coinvolto un furgone con perdita di carico. Il traffico è stato sbloccato ma si segnalano al momento 3 chilometri di coda. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Busalla ai soli i veicoli leggeri, mentre i mezzi pesanti possono raggiungere Genova utilizzando la diramazione Predosa-Bettole e quindi proseguire in A26. Sulla A1 Milano-Napoli si segnala traffico rallentato tra Caserta Nord e Bivio A1/A30 Caserta-Salerno per traffico intenso, mentre sulla A8 Milano-Varese si è formata una coda di 4 km tra Nodo A8/A4 Torino-Trieste e Svincolo Lainate-Arese per incidente.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (16 LUGLIO 2015) - Una coda di 4 chilometri si è formata questa mattina a seguito del tamponamento tra un camion e una cisterna avvenuto verso le 7.30 sulla A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Ceprano verso Napoli. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia, spiegando che l’incidente si è verificato sl chilometro 638+700 e che adesso il traffico defluisce su due corsie. In alternativa il consiglio è di uscire a Frosinone con rientro a Ceprano attraverso la statale 6 Casilina. Sempre sulla A1 Milano-Napoli si segnala una coda di 2 chilometri per incidente tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello, ma anche code a tratti tra Fiorenzuola e Terre di Canossa-Campegine per lavori. Sulla A14 Bologna-Taranto si è formata una coda di 3 chilometri per lavori tra Val Vibrata e Giulianova, mentre a causa di un incidente si segnala una coda di 1 chilometro tra Faenza e Forlì. Infine sulla A13 Bologna-Padova viene segnalata una coda tra Monselice e Terme Euganee per incidente.

< br/>
© Riproduzione Riservata.