BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: rallentamenti sulla A14 (aggiornamento, 20 luglio 2015)

Il bollettino del traffico di oggi, 20 luglio 2015. Traffico e rallentamenti sulle principali autostrade italiane. Coda di 3 km sulla A12 Genova-Livorno. Disagi anche sulla A1 e sulla A4.

Autostrada (Fonte Infophoto) Autostrada (Fonte Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - Il sito di CCISS riporta un forte rallentamento del traffico sulla A14 Bologna - Ancona causa traffico intenso. Soprattutto la situazione è più grave tra l'allacciamento A13 Bologna-Padova (Km. 14,4) e allacciamento Ramo Casalecchio (Km. 9) in direzione autostrada Milano-Napoli. Inoltre è chiusa causa lavori l'uscita Imola (Km. 50,1) in uscita in direzione da Bologna dalle 22:15 del 20 lug 2015 alle 06:00 del 21 lug 2015.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - Una coda di 6 chilometri si è formata sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze Scandicci e Barberino di Mugello per la presenza di un veicolo in avaria. Problemi anche sulla A4 Milano-Brescia dove viene segnalata una coda di 5 chilometri per incidente tra Monza e Cavenago, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si è creata una coda di 3 chilometri tra Castel San Pietro e Bologna Fiera per veicolo in avaria. Infine sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce c’è una coda di 4 chilometri tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per ripristino incidente.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - E’ ormai risolto l’incidente avvenuto oggi sulla A1 Milano-Napoli tra Calenzano e Barberino verso Bologna nel quale erano rimasti coinvolti un camion e tre vetture. Autostrade per l’Italia fa però sapere che si sono formati circa 5 chilometri di coda in diminuzione e che il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. Sulla stessa autostrada viene segnalato anche traffico rallentato tra Pian Del Voglio e Calenzano per il transito di un trasporto eccezionale. Coda di 4 chilometri per incidente anche sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - Nuovo aggiornamento riguardo l’incidente avvenuto questa mattina sulla A12 Genova-Sestri Levante tra Chiavari e Recco verso Genova in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante all'interno della galleria Castelletto. Al momento vengono segnalati 6 chilometri di coda in diminuzione e il traffico è tornato a scorrere su tutte le corsie disponibili. Autostrade per l’Italia registra un’altra coda sulla A1 Milano-Napoli tra Rioveggio e Pian Del Voglio a causa della presenza di un veicolo in avaria, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si segnala traffico rallentato tra Val Vibrata e Roseto Degli Abruzzi per lavori.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - Ancora problemi sulla A12 Genova-Sestri Levante tra Chiavari e Genova Nervi verso Genova, dove si sono formati ben 9 chilometri di coda, in aumento, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 20 e 900 in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante all'interno della galleria Castelletto. Lo fa sapere in una nota Autostrade per l'Italia, spiegando che in direzione di Genova è stata chiusa in entrata la stazione di Rapallo. Per chi è diretto verso Genova, il consiglio è di utilizzare le uscite di Lavagna e Chiavari e percorrendo la SS 1 Aurelia si può rientrare a Genova Nervi. Sulla A14 Bologna-Taranto si segnala una coda tra Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per incidente, mentre sulla A4 Milano-Brescia si è formata una coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso e code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - Un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto poco fa all'interno della galleria Castelletto sulla A12 Genova-Sestri Levante tra Chiavari e Genova Nervi verso Genova: Autostrade per l’Italia fa sapere che al momento ci sono 8 chilometri di coda in aumento, mentre in direzione di Genova è stata chiusa in entrata la stazione di Rapallo. In alternativa per i soli veicoli leggeri diretti verso Genova è possibile percorre la SS 1 Aurelia. Sulla A14 bologna-Taranto si segnalano invece code a tratti tra Castel San Pietro e Bologna Fiera per traffico intenso, mentre sulla A3 napoli-Salerno si è formata una coda tra San Giorgio a Cremano e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per lavori.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (20 LUGLIO 2015) - Dopo un weekend di fuoco dal punto di vista del traffico, la viabilità sulle autostrade italiane non sembra essere ancora tornata ad una condizione di fluidità. Secondo quanto riportato da Autostrade per l'Italia infatti, in questi minuti è venuta a crearsi una coda di 3 km sulla A12 Genova-Livorno, precisamente nel trato tra Rapallo e Genova Nervi, a causa di un incidente. Disagi anche sulla A1 Milano-Napoli, dove nel tratto tra Roma sud e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. il serpentone di vetture raggiunge i 3 km questa volta per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. Sempre sulla A1 coda all'uscita di Firenze Sud per traffico intenso. Chiusura riservata alla A4 Torino-Brescia dove il traffico elevato sta causando code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

© Riproduzione Riservata.