BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: lunghe code sulla Fi-Pi-Li (aggiornamento, 21 luglio 2015)

Bollettino del traffico di oggi, martedì 21 luglio 2015. Nuove code e rallentamenti si registrano su alcune delle maggiori autostrade italiane: ecco tutti gli aggiornamenti e le notizie.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (21 LUGLIO 2015) - Il sito CCISS Viaggiare informati comunica la presenza di lunge code sulla strada S01 Fi-Pi-Li che collega le tre città toscane. Code causa veicolo fermo o in avaria tra Svincolo Lavoria (Km. 61,8) e Svincolo Gello-Bivio Allacciamento Diramazione per Pisa (Km. 58) in direzione Firenze dalle 17:58. Inoltre si segnala un incidente tra Svincolo Aurelia A12 Roma - Civitavecchia (Km. 81,5) e Tarquinia (Km. 91,6) in direzione autostrada Genova sulla Livorno-Cecina.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (21 LUGLIO 2015) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze sud e Incisa – Reggello dove al momento si registrano 3 chilometri di coda. Sulla stessa autostrada il traffico risulta rallentato anche tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio per il transito di un trasporto eccezionale. Sulla A8 Milano-varese si segnala una coda su Lago di Varese provenendo da Milano verso Buguggiate per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si è creata una coda di 1 chilometro tra Val Vibrata e Roseto Degli Abruzzi per lavori.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (21 LUGLIO 2015) - Una coda di 2 chilometri si è formata per un incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze Scandicci e Firenze sud. Sulla stessa autostrada viene segnalata anche un’altra coda di un chilometro tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sulla A8 Milano-Varese il traffico risulta rallentato tra Gallarate e Busto Arsizio per materiali dispersi sulla carreggiata, mentre sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) si registra una coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (21 LUGLIO 2015) - Ancora qualche problema sulla A4 Milano-Brescia dove al momento si segnalano code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Nodo A4/A8 Milano-Varese per traffico intenso e un’altra coda tra nodo di Pero e Cormano, sempre per traffico intenso. Autostrade per l’Italia registra anche una coda sulla A12 Genova-Roma tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per un veicolo in avaria e una coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per incidente.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (21 LUGLIO 2015) - Nuove code e rallentamenti si registrano su alcune delle maggiori autostrade italiane anche in questo martedì 21 luglio 2015. Come fa sapere Autostrade per l’Italia, al momento viene segnalata sulla A3 Napoli-Salerno una coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, mentre sulla A4 Milano-Brescia si è formata per traffico intenso una coda in uscita a Monza provenendo da Brescia. Sulla stessa autostrada si registra una coda anche tra Agrate e Cormano per la presenza di un veicolo in avaria e tra nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. Infine sulla A8 Milano-Varese si è creata una coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso.

© Riproduzione Riservata.