BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: traffico intenso sull'A1 (aggiornamento, 24 luglio 2015)

Il bollettino del traffico di oggi, venerdì 24 luglio 2015. Incidente questa mattina sull'autostrada A1 Milano-Napoli all’altezza del km 347: una persona è morta e un’altra è rimasta ferita.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (24 LUGLIO 2015) - il sito CCISS Viaggiare informati segnala traffico intenso e colde molto lente sulla A1 Bologna - Firenze tra Roncobilaccio e Calenzano Sesto Fiorentino causa forte affluenza. Allo stesso modo sulla A10 Genova - Ventimiglia traffico intenso nelle vicinanze dell'uscita di Arenzano. I primi viaggiatori che si sono messi in partenza per il weekend potrebbero trovare code nei pressi delle grandi città per il grande numero di automobili che si sono messe in viaggio in vista della due giorni d'estate.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (24 LUGLIO 2015) – Una coda di 2 chilometri si è formata sulla A12 Genova-Roma tra tra Torrimpietra e Cerveteri per traffico intenso, mentre un’altra coda viene segnalata sulla stessa autostrada ma in uscita a Cerveteri provenendo da Roma. Sulla A7 Milano-Genova si registra una coda tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso, come anche tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno. Infine sulla A10 Genova-Ventimiglia si è creata una coda tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli per incidente.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (24 LUGLIO 2015) – Sull’A1 Firenze – Roma al km 300.9 in direzione Milano c’è una coda di ben 9 km nel tratto tra Incisa – Reggello e Firenze Sud per un veicolo in avaria. Coda di 2 km per incidente sull’A9 Lainate – Come al km 19 in direzione Svizzera. Il tratto interessato dal rallentamento si trova tra l’uscita di Uboldo e quella di Turate. Inoltre, sull’A4 Milano – Brescia al km 215 in direzione Trieste ci sono dei rallentamenti nel tratto tra l’uscita di Ospitaletto e quella di Brescia Ovest. Il rallento con code è stato creato per via di un incendio. Infine, ci sono code in uscita a Busto Arsizio per traffico piuttosto intenso sull’A8 Milano – Varese al km 24,5 in entrambe le direzioni.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (24 LUGLIO 2015) - La presenza di un veicolo in avaria ha creato una coda di 2 chilometri sulla A1 Milano-Napoli tra Attigliano e Orvieto. Sulla stessa autostrada viene segnalata anche un’altra coda di 2 chilometri tra Pian Del Voglio e Rioveggio per incidente, mentre il traffico risulta rallentato tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello per traffico intenso. Sulla A10 Genova-Ventimiglia si registra invece una coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per incidente, mentre sulla A14 Bologna-Taranto il traffico è rallentato tra Giulianova e San Benedetto del Tronto per lavori.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (24 LUGLIO 2015) - Nuove code e rallentamenti vengono segnalati su alcune delle maggiori autostrade italiane. Al momento si registra una coda in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sulla A3 Napoli-Salerno. Il traffico risulta rallentato anche sulla A4 Milano-Brescia tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, mentre sulla A9 Lainate-Como Chiasso c’è ancora una coda tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera. Infine traffico rallentato viene segnalato tra Giulianova e Val Vibrata per lavori sulla A14 Bologna-Taranto.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (24 LUGLIO 2015) - Incidente questa mattina sulla A1 Milano-Napoli all’altezza del km 347. Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita nell’impatto tra due mezzi pesanti avvenuto verso le 4.30 di oggi. Il traffico è rimasto bloccato a lungo e poi riaperto verso le 8 tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze. Al momento sulla stessa autostrada viene segnalata solamente una coda tra Roncobilaccio e Calenzano per traffico intenso. Sulla A9 Lainate-Como Chiasso si registra una coda tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si è formata una coda di 2 chilometri tra Montemarciano e Ancona sud per interventi urgenti di ripristino della pavimentazione.

© Riproduzione Riservata.