BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 14.25 (aggiornamento, 26 luglio 2015)

Il bollettino del traffico di oggi, domenica 26 luglio 2015, sulle maggiori strade e autostrade italiane. Nuove code e rallentamenti si segnalano in questa giornata di spostamenti estivi

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Una coda di 3 chilometri si è formata poco fa sulla A9 Lainate-Como Chiasso tra Como Centro e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera. Ancora qualche problema sulla A14 Bologna-Taranto: Autostrade per l’Italia segnala al momento una coda di un chilometro tra Lanciano e Ortona per la presenza di un veicolo in avaria, mentre tra Val di Sangro e Lanciano si è creata un’altra coda di 2 chilometri per ripristino incidente. Infine sulla A22 Brennero-Modena (non gestita da Autostrade per l’Italia) si segnala traffico rallentato tra Trento Nord e Rovereto sud per traffico intenso.

Otto chilometri di coda in aumento si sono formati sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara sud e Val Di Sangro verso Bari a causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti un'autovettura ed un pullman avvenuto all'altezza del km 413. Autostrade per l’Italia fa sapere in una nota diffusa pochi minuti fa che al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di uscire ad Ortona percorrere la SP 82, proseguire poi con la SS 16 Adriatica e poi attraverso la SS 652 rientrare a Val Di Sangro. In direzione opposta si sono formati 3km di coda tra Val di Sangro e Lanciano. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, per agevolare il deflusso dei veicoli.

Incidente stamattina sulla A14 Bologna-Taranto tra Ortona e Val Di Sangro verso Bari. Dopo l’impatto tra un’auto e un pullman avvenuto all'altezza del km 413, si sono formati circa 5 chilometri di coda in aumento. Autostrade per l’Italia fa sapere che al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso e che in alternativa con uscita ad Ortona si può percorrere la SP 82 proseguire poi con la SS 16 Adriatica e poi attraverso la SS 652 rientrare a Val Di Sangro. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, per agevolare il deflusso dei veicoli. Tra le altre code e rallentamenti segnalati nella mattinata di oggi, domenica 26 luglio 2015, sulla A1 Milano-Napoli si registra traffico rallentato tra Modena Nord e Modena sud.

© Riproduzione Riservata.