BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 14.55 (aggiornamento, 29 luglio 2015)

Il bollettino del traffico di oggi, mercoledì 29 luglio 2015. Diverse code e rallentamenti si registrano in questi minuti su alcune autostrade italiane. Ecco tutti gli aggiornamenti

Foto InfoPhotoFoto InfoPhoto

Incendio sulla A14 Bologna-Taranto tra Cerignola est e Bivio A14/A16 Napoli-Canosa. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia che segnala un altro rogo e fumo anche tra Vasto Nord e Vasto sud. Sulla stessa autostrada il traffico risulta rallentato tra Montemarciano e Senigallia per traffico intenso. Sulla A1 Milano-Napoli si registra traffico rallentato tra Incisa - Reggello e Firenze sud per il transito di un trasporto eccezionale, mentre una coda si è formata sulla A9 Lainate-Como Chiasso in uscita a Como Centro per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Coda di un chilometro per incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Barberino di Mugello e Calenzano, mentre il traffico risulta rallentato anche tra Modena sud e Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio per la presenza di un veicolo in avaria. Sulla stessa autostrada viene anche segnalata una coda in uscita a Pontecorvo provenendo da Napoli. Sulla A3 Napoli-Salerno si registra una coda di 2 chilometri tra Pompei est-Scafati e Angri per lavori, mentre sulla A11 Firenze-Pisa Nord si è creata una coda di 1 chilometro Pistoia e Prato Ovest per incidente.

Diverse code e rallentamenti si registrano in questi minuti su alcune autostrade italiane. Sulla A3 Napoli-Salerno viene segnalata una coda per lavori tra Pompei est-Scafati e Angri, mentre sulla A4 Milano-Brescia si è formata una coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. Sulla stessa autostrada il traffico risulta rallentato anche tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Autostrade per l’Italia registra una coda sulla A8 Milano-Varese tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si è creata una coda di 1 chilometro tra Pescara Nord e Bivio A14/A25 Roma-Pescara per lavori. Infine sulla T4 Tangenziale di Napoli viene segnalata una coda in uscita a Fuorigrotta per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. L’uscita consigliata provenendo da Pozzuoli è quella di Agnano, mentre l’uscita consigliata provenendo da allacc. diramazione Capodichino è Vomero.

© Riproduzione Riservata.