BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 19.25 (aggiornamento, 30 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (30 LUGLIO 2015) - Una coda di 2 chilometri si è formata sulla A13 Bologna-Padova tra Padova Industriale e il bivio A13/A4 Torino-Trieste a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Non va meglio sulla A1 Milano-Napoli tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio, dove la presenza di un veicolo in avaria ha provocato un’altra coda di 2 chilometri. Sulla A10 Genova-Ventimiglia viene segnalata una coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso, mentre sulla A7 Milano-Genova si registra una coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Sampierdarena.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (30 LUGLIO 2015) - Ancora traffico sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente avvenuto tra il bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Modena sud. Nel tratto coinvolto si registrano al momento circa due chilometri di coda. Sulla A4 Milano-Brescia viene segnalata una coda in uscita a Bergamo provenendo da Milano per traffico intenso, mentre il traffico risulta rallentato tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Infine sulla A7 Milano-Genova si segnala una coda tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per veicolo in avaria.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (30 LUGLIO 2015) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli tra il Bivio con la A14 Bologna-Taranto e Modena Sud, in direzione di Milano, dove un mezzo pesante ha tamponato una cisterna all'altezza del km 180. Autostrade per l’Italia segnala una coda di 8 chilometri e il traffico circola su tre corsie. Un’altra coda si è formata anche sulla A14 tra Borgo Panigale ed il Bivio con la A1: il consiglio è di uscire a Borgo Panigale e rientrare in autostrada a Modena Sud. Sempre sulla A1 Milano-Napoli viene registrata una coda di 5 chilometri tra Rioveggio e Pian Del Voglio per la presenza di un veicolo in avaria.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (30 LUGLIO 2015) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con il Raccordo di Casalecchio e Sasso Marconi, dove al momento la circolazione risulta bloccata. Un’altra coda si è formata sulla stessa autostrada tra bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Modena sud sempre a causa di un incidente. Sulla A9 Lainate-Como Chiasso si registra una coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera, mentre sulla A14 Bologna-Taranto viene segnalato un incendio tra San Severo e Foggia.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (30 LUGLIO 2015) - Una coda di 3 chilometri si è formata sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente tra Arezzo e Monte San Savino. Sulla stessa autostrada viene segnalata un’altra coda di 2 chilometri, sempre per incidente, tra Lodi e Bivio A1/A58. Traffico intenso anche tra Inizio A1 Milano-Napoli e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI. Qualche problema anche sulla A10 Genova-Ventimiglia, dove si registra una coda di 2 chilometri tra Varazze e Celle Ligure per incidente e traffico rallentato tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Vengono segnalate code a tratti sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro per traffico intenso, mentre sulla A7 Milano-Genova il traffico è rallentato tra Isola del Cantone e Vignole Borbera per lavori.



© Riproduzione Riservata.