BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTTE BIANCA PESCARA 2015 / Shopping notturno nella città abruzzese, le parole del Sindaco Marco Alessandrini (31 luglio 2015)

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 31 luglio 2015, 23.07

Negozi (Infophoto) Negozi (Infophoto)

NOTTE BIANCA PESCARA 2015, INFO E ORARI (31 LUGLIO) - Dell'evento ha parlato anche l'Assessore alla Commercio Giacomo Cuzzi come riportato sempre da AbruzzoLive.it: "E' un evento che nasce con la categoria. La ripresa con il venti per cento in più registrando sta riuscendo a farsi sentire. La Notte Bianca si innesta nel primo anno reale della nostra Amministrazione, siamo soddisfatti della stagione estiva che sta rivelando ancora la città come centro attrattivo del Medio Adriatico. E' un centro di divertimento responsabile. Attorno a questo tipo di appuntamenti si muove anche un'economia che è inimmaginabile. Lo avevamo già detto e i fatti ci stanno danto ragione sul campo. Hanno aderito davvero in molti e ciò ci fa crescere anche nella funzione ricettiva della città".

NOTTE BIANCA PESCARA 2015, INFO E ORARI (31 LUGLIO) - Evento molto sentito che torna questa sera a Pescara, la notte bianca. Ne ha parlato il Sindaco Marco Alessandrini come riportato da AbruzzoLive.it: "Il 31 luglio un'latra grande notte bianca accompagnerà tutta la città. E' una serata nata per movimentare anche il settore del commercio e del turismo di Pescara. Vogliamo offrire un'opportunità che lo scorso anno aveva dato grandi risultati anche economici. Accompagnerà l'invito agli acquisti una serata divertente e responsabile che è già andata in onda per quella del Mediterraneo con possibilità di fare anche shopping e cogliere delle occasioni grazie all'occasione dei saldi e degli extrasaldi".

NOTTE BIANCA PESCARA 2015, INFO E ORARI (31 LUGLIO) - E' cominciata alle 19 la Notte Bianca di Pescara che fino alle 2 riempirà le strade della città abruzzese con spettacoli e negozi aperti. L'evento si svolge fra le vie Carducci, piazza Muzii, Corso Vittorio e via Lazione e le strade all'interno di questa zona sono chiuse al traffico. Tutti i negozi che hanno aderito resteranno aperti fino a tarda notte e nelle vie della città sono stati allestiti piccoli palchi con dj e musicisti nonchè vari camioncini per bere e mangiare. Il Comune, la Confesercenti e la Camera di Commercio locale hanno voluto replicare il successo della Notte Bianca dell'anno scorso rendendo ancora più allettante l'offerta di quest'anno. "Un’altra notte bianca accompagnerà la città, sarà una serata che nasce dalla volontà di movimentare il settore del commercio e del turismo. Già lo scorso anno l’iniziativa aveva dato ottimi risultati in termini di presenze, con buoni riscontri economici per gli operatori. Attorno a questi appuntamenti si muove un'economia inimmaginabile, lo avevamo detto durante i primi giorni di mandato e i fatti ci hanno dato ragione” ha detto il sindaco Marco Alessadrini.



© Riproduzione Riservata.